Tommaso Zorzi, la verità sulla crisi con Francesco Oppini: “Mi scoccia parlarne”

Tommaso Zorzi, in una recente diretta su Instagram, è intervenuto sulla presunta crisi con l’amico Francesco Oppini: “Mi scoccia parlarne”

Tommaso Zorzi Isola dei famosi
L’opinionista Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Non c’è pace per Tommaso, nemmeno a ridosso delle vacanze. L’ex vippone infatti, prima di partire ha deciso – nella giornata di ieri 23 giugno – di intrattenere i fan con una diretta sul suo profilo Instagram. Sin dai primi istanti però, Zorzi è sembrato parecchio infastidito, contrariamente alle altre volte, probabilmente per le recenti chiacchiere sul suo conto. L’argomento più in voga al momento tra i suoi fan infatti, è il rapporto di amicizia (dato da molti in crisi) con Francesco Oppini.

La scorsa settimana il commentatore sportivo, durante un’intervista, era intervenuto su Tommy dicendosi preoccupato per lui. “Lo vedo stanco, dovrebbe iniziare a dire qualche no”. Che sia questa dichiarazione ad aver dato fastidio all’amico? Diverse fonti hanno parlato di freddezza tra i due durante un’inaugurazione di un locale.

Tommaso Zorzi su Oppini: “Non mi va di parlarne”

Zorzi e Francesco Oppini al MCS
Zorzi e Francesco Oppini (Screenshot video Wittytv)

Tornando alla diretta di ieri, l’opinionista Mediaset ha iniziato a scorrere le domande dei fan, e una volta appurato che la maggior parte di esse si riferivano a Francesco Oppini, il volto di Tommaso Zorzi è cambiato drasticamente. Visibilmente infastidito, l’influencer ha dunque deciso di intervenire, brevemente, sulla questione esclamando: “Non ho litigato con nessuno e non ho litigato con lui. Mi scoccia dover stare qui a parlare di questa roba”.

Una reazione particolare, che ha lasciato più di qualche dubbio ai fan. I due avevano instaurato un bellissimo rapporto all’interno della casa del Grande Fratello, e la freddezza degli ultimi tempi ha fatto incuriosire molti utenti sul web. Dopo questa risposta stizzita di Tommaso, certamente la trama si infittisce. Si aspettano intanto repliche da parte di Francesco Oppini, che non è ancora intervenuto sulla questione.

Impostazioni privacy