Viky Varga si gode l’estate e si mette in costume: ‘balcone’ in primo piano

Sempre sensuale Viky Varga, che quotidianamente aggiorna il suo profilo Instagram con foto bollenti durante il suo viaggio a Mykonos: in costume è una bomba

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga, all’anagrafe Viktoria, è diventata ormai un habitué del condividere nuovi post su Instagram durante la mattinata. In questi giorni la splendida modella è in viaggio a Mykonos, dove si sta godendo delle vacanze da sogno. Così anche oggi non delude le attese dei suoi fan e decide di mettere subito un nuovo post sul suo profilo che alza subito la temperatura della giornata.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga salta in bikini, ma non è sola’: ‘Facciamola ingelosire’, fan impazziti -VIDEO

Una serie di scatti con la fotocamera piazzata in basso che evidenziano la sinuosità del suo corpo e mettono in evidenza le curve. Occhio che quando si piega in avanti i followers sobbalzano dalle sedie.

Viky Varga esplosiva in costume: in primo piano curve da sogno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Lady Pellè continua a stupire il popolo dei social con nuovi scatti bollenti pubblicati sul suo profilo Instagram. Dalle belle spiagge di Mykonos Viky Varga si mostra oggi nuovamente in costume e fa impazzire i suoi tantissimi followers, arrivati oltre quota 569 mila.

La modella oggi si fotografa piazzando il telefono sotto di lei si mette in posa con un costume arcobaleno. Le pose che assume mettono in evidenza il suo fisico statuario e delle curve che quando si piega mettono a rischio infarto tutti. Nella descrizione mette solamente l’emoticon di un unicorno, con il quale in comune ha la magia che riesce a creare ogni volta che si immortala in uno scatto. Come sempre poi non mancano i mi piace, arrivati oltre quota 5 mila e i commenti, pieni di complimenti per la sua bellezza.

Impostazioni privacy