Viky Varga salta in bikini, ma non è sola’: ‘Facciamola ingelosire’, fan impazziti -VIDEO

Viky Varga spettacolare in bikini, la modella ungherese salta insieme a loro e mandano il web totalmente in delirio, che meraviglia!

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga torna a far impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower con il suo corpo mozzafiato e la sua incantevole bellezza. Poco fa ha postato sul suo profilo Instagram un video che la ritrae come sempre sensuale e meravigliosa.

Nel video lady Pellè indossa pantaloncini e top, ruota poi il braccio e come per magia appare in bikini ed è straordinaria. La modella ungherese però non è da sola, insieme a lei ci sono due sue amiche, entrambe sono stupende. Tutte e tre saltano in bikini e mostrano curve pazzesche che stanno facendo perdere la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga dà il benvenuto all’estate: la profonda scollatura incanta il web -FOTO

Da sola Viky Varga ammalia sempre il web con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da urlo, insieme alle sue bellissime amiche non poteva che conquistare tutti. Il video sta infatti facendo il boom di like e complimenti, sono meravigliose.

Viky Varga si mostra con loro e incanta il web, sono stupende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

In bikini Viky Varga e le sue amiche mostrano un corpo mozzafiato, mentre saltano gli occhi dei fan non possono fare a meno di guardare le loro curve da paura. Il video sta infuocando Instagram.

Quotidianamente la bellissima modella ungherese lascia i suoi seguaci senza fiato con la sua sensualità e il suo corpo da favola. Sul suo profilo Instagram posta spesso scatti e pose hot che esaltano la sua incantevole bellezza e le sue curve pazzesche. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, i fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga al mare: fondoschiena da favola e sorrisi con loro

Anche l’ultimo post pubblicato pochi minuti fa su Instagram sta riscuotendo non poco successo. Viki Varga salta in bikini insieme alla sue amiche, tutte e tre sono favolose. Nella didascalia del post ha scritto: “Facciamo ingelosire la scorsa estate.”. Lady Pellè si sta infatti godendo momenti di relax e divertimenti con l’arrivo dell’estate e fa spesso impazzire i suoi seguaci con i suoi sensuali scatti.

Impostazioni privacy