Anna Safroncik, il pantalone scende un po’ troppo: tutto l’intimo esce fuori

Stupisce il popolo di Instagram la splendida Anna Sfroncik, che si mostra di mattina in casa con i pantaloni abbassati: si vede tutto

Anna Safroncik in primo piano(1)
La modella e attrice Anna Safroncik (Screenshot Instagram)

Illumina la mattinata di Instagram la bellissima Anna Safroncik, che attraverso il suo profilo condivide una serie di foto che fanno impazzire i suoi followers. Sui social lei è sempre molto attiva e vanta oltre 537 mila followers, che sono pronti a mettere mi piace ai post ogni volta che ne condivide uno. Sulla sua bellezza ovviamente è impossibile dire qualcosa, e oggi ce ne dà l’ennesima dimostrazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Safroncik, beauty routine e completino da infarto: “Sono impaziente” – FOTO

Infatti il post che condivide oggi la vede appena sveglia con indosso dei pantaloni che scendono un po’ troppo e lasciano fuoriuscire l’intimo, scatenando la curiosità dei followers e infiammando le calde giornate estive.

Anna Safroncik sensuale di mattina: il pantalone cala e inizia la magia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Oltre a deliziarci con interpretazioni super, Anna Safroncik anche sui social riesce a stupirci sempre con la sua bellezza e sensualità. La bella attrice e modella ucraina infatti ogni giorno lascia a bocca aperta tutti con nuovi post mozzafiato, proprio come quello condiviso questa mattina.

Sul suo profilo decide di mostrarsi in casa con dei pantaloni della tuta che calano e mettono in mostra le mutande, facendo sognare tutti i suoi seguaci. Anche il top non scherza, lasciando la pancia scoperta e facendo volare il numero di mi piace. Infatti in pochi minuti le foto di lei che cammina per casa quasi in intimo raggiungono quasi quota 3 mila mi piace e accumulano centinaia di commenti dove viene riempita di complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Impostazioni privacy