Barbara D’Urso, tacchi a spillo e forme generose. Un’esplosione di colori

Barbara D’Urso ha sorpreso tutti i suoi follower su Instagram con una foto in cui la conduttrice è una vera esplosione di colori. 

Barbara d'Urso sorriso
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Barbara D’Urso è la conduttrice di punta di Mediaset. Lei conduce diversi programmi su Canale 5 a partire da Pomeriggio Cinque, dal lunedì al venerdì in diretta. Ma la vediamo anche la domenica con Domenica Live e per un lungo periodo ha tenuto compagnia al pubblico anche in prima serata con Live – Non è la D’Urso.

Ma gli impegni della conduttrice di Cologno Monzese non finiscono qui. Ha condotto per due anni il Grande Fratello, format misto che sta per tornare, e non smette di parlare con i suoi fan attraverso i social mostrandosi anche in questa pausa estiva che la vede in vacanza dal lavoro. Ecco la foto che ha appena pubblicato su Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Barbara D’Urso, rivoluzione inaspettata: la riduzione è drastica

Barbara D’Urso: la foto è un’esplosione di colori

Barbara Carmelita D’Urso, così come è il suo nome e come si fa chiamare sui social, pubblica in continuazione delle foto nelle sue caratteristiche pose che il pubblico che la segue conosce molto bene ormai.

La conduttrice è sempre con il sorriso, sexy e provocante, ma gioca anche molto con i suoi follower.

Questa volta ha deciso di pubblicare sul suo profilo ufficiale di Instagram una serie di scatti con dei vestiti molto colorati. In particolare con una serie di capi d’abbigliamento in rosa e arancione.

Eccola quindi in pantaloni rosa e canottiera arancione che esalta ancora di più le sue forme già molto generose. Con i suoi immancabili tacchi a spillo, ma attenzione, uno rosa e uno arancione.

Una vera e propria esplosione di colori che ha stupito e rallegrato tutti i suoi fan che la seguono con affetto sui social. Per lei tanti commenti e tanti like in poche ore.

 

Impostazioni privacy