Chiara Ferragni, viaggio ad Atene da sogno: in costume è fantastica

Stupenda Chiara Ferragni baciata dal sole. L’influencer si trova ad Atene per lavoro e ne approfitta per godersi la sua vacanza.

La Ferragni, profilo divino
La Ferragni, profilo divino (screenshot Instagram)

Ha ripreso a viaggiare l’influencer italiana per eccellenza. Da qualche giorno Chiara si trova nella capitale greca per lavoro e ne approfitta per visitare la città e godere del sole greco. In costume è meravigliosa ed i fan la seguono con affetto. Lei però ha ricevuto una videochiamata speciale.

Un periodo ricco di grandi emozioni e sorprese ai fan quello che sta vivendo la bionda milanese più famosa d’Italia. Dopo esser diventata mamma per la seconda volta della sua bellissima Vittoria, Chiara ha stupito tutti con una collaborazione inattesa. L’influencer infatti, insieme con la Nespresso, ha lanciato la sua linea di capsule proprio nel capoluogo lombardo ed ora è in giro per il mondo per sponsorizzare tutto.

Una vera e propria imprenditrice che finalmente possiede il 100% della sua azienda. Dunque, una persona di successo che sa bene coniugare l’amore per la sua famiglia, per suo marito Fedez e gli impegni lavorativi che sicuramente non le mancano. In tutto questo, la Ferragni si ritaglia anche un pò di tempo per se…proprio come sta facendo in Grecia.

LEGGI ANCHE >>> Love Island, arriva la sosia di Chiara Ferragni: ecco di chi si tratta

Chiara Ferragni, viaggio ad Atene: “Best of…”

Chiara nel tempio greco
Chiara nel tempio greco (screenshot Instagram)

Che sia bellissima è già risaputo ma, baciata dal caldo sole della città greca, è davvero uno spettacolo. Chiara, in giro per lavoro, è riuscita a prendersi qualche minuto di assoluto relax. Nell’hotel in cui pernotta, l’influencer approfitta della piscina per un bagno rinfrescante e ovviamente uno scatto non può mancare. La Ferragni indossa un bikini bianco e, sulla sua timida tintarella, mette in risalto le sue meravigliose curve.

La milanese ha pubblicato più foto su Instagram che racchiudono il “Best of” del secondo giorno in Grecia. La sua famiglia sente già la sua mancanza ed proprio la piccola Vittoria a video chiamare la sua dolce mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy