Denise Pipitone, Jessica conosceva Denise. Testimone chiave svela la verità

Un altro testimone chiave nel caso di Denise Pipitone trovato dalle inviate de La Vita in Diretta ha svelato un’altra verità su Jessica Pulizzi. Ecco che cosa ha detto. 

Denise Pipitone primo piano
Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 (fonte: Instagram)

Ancora nuovi elementi sul caso di Denise Pipitone. Questo caso di cronaca che sta ormai a cuore a tutta Italia e non solo continua in questi mesi a vedere nuovi elementi. Oltre al lavoro della Procura, che recentemente ha riaperto le indagini, anche La Vita in Diretta e altri programmi della Rai hanno dato il loro contributo.

Ed è proprio La Vita in Diretta, in occasione dell’ultima puntata della stagione, a dare un nuovo importante tassello del puzzle. Una delle inviate del programma di Rai 1 ha intervistato un altro testimone chiave molto importante. Si tratta di un ex investigatore che 17 anni fa si è occupato della scomparsa della piccola Denise.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Denise Pipitone, la rivelazione dell’ex pm: il problema per la risoluzione del caso

Denise Pipitone, parla un testimone chiave: Jessica conosceva Denise

Denise Pipitone e Piera Maggio svolta
La piccola Denise Pipitone, scomparsa nel 2004, insieme a sua mamma Piera Maggio (fonte: Instagram)

Per l’ultima puntata della stagione, Alberto Matano ha mandato in onda un documento inedito dell’inchiesta giornalistica svolta proprio da La Vita in Diretta in questi mesi. Una delle inviate ha intercettato e interpellato un testimone molto importante che ha svelato dei dettagli inediti.

Lui era un investigatore e 17 anni fa si è occupato della sparizione della piccola Denise e ha cercato elementi per essere utile alle indagini. Ebbene, alle telecamere di Rai 1 ha spiegato che lui sa bene chi ha portato via la bambina.

Ecco le sue parole:

L’hanno presa e portata a casa. Jessica era al mercatino quel giorno, la prende e la porta a casa. Lei è sicura che nessuno l’ha vista parlare con la bambina, ma dalle intercettazioni Jessica ammette di aver già parlato con lei.

Insomma, l’uomo è convinto che sia stata Jessica a prendere Denise perchè le due si conoscevano bene. Ricordiamo che Jessica è stata assolta in tutti e tre i gradi di giudizio. Tuttavia, gli interrogativi continuano.

L’uomo aggiunge che la Ford scura che il carrozziere ha visto scappare a tutta velocità quel primo settembre del 2004 è la macchina della sorella di Ghaleb, ex fidanzato di Jessica. La casa della sorella di Ghaleb, infatti, si trova proprio a pochissimi metri dalla casa dove viveva Denise.

Un particolare che dà credito a tutto questo è che i cani che iniziarono le ricerche della bambina nelle ore immediate la sua sparizione portarono proprio davanti alla casa della sorella dell’ex fidanzato di Jessica.

 

Impostazioni privacy