Diletta Leotta, svelato il suo segreto di bellezza. Lo fa appena sveglia

Pare che Diletta Leotta abbia dei precisi segreti di bellezza che segue ogni giorno per essere sempre al top. Ecco che cosa fa tutte le mattine appena si sveglia.

Diletta Leotta sorriso
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate e seguite di questi ultimi anni. Ha raggiunto ben presto il successo grazie alla sua bellezza unita alla passione per il calcio che l’ha portata oggi ad essere il volto principale di Dazn. Ma non solo, è anche una conduttrice radiofonica e seguitissima per le sue love story.

In questi mesi sta facendo appassionare milioni di italiani e non solo per la sua relazione con Can Yaman, l’attore turco bellissimo e inarrivabile per il quale tutte le donne, e non solo, di tutto il mondo hanno perso la testa. Ma come fa Diletta ad essere sempre al top e con una forma fisica perfetta? Ecco i suoi segreti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta in auto con lui: vacanze speciali e foto inequivocabile

Diletta Leotta: i segreti della sua bellezza

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Screen Instagram)

Diletta Leotta ha recentemente rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato di come fa a tenersi sempre in forma. Infatti, da buona siciliana, le piace mangiare e non è difficile concedersi qualche trasgressione fuori dalla dieta ogni tanto. Ma vista la sua popolarità e i suoi impegni, fa di tutto per mantenersi in forma.

Innanzitutto segue una dieta equilibrata e cerca di allenarsi sempre molto. In questo modo, oltre a mangiare bene, il suo fisico è anche scolpito dagli esercizi che la conduttrice cerca di fare quasi quotidianamente. Se si concede di più a tavola, poi si allena anche di più.

Al mattino, ad esempio, appena si sveglia, Diletta opta per una centrifuga a base di mela, carota e zenzero. Quando va di fretta cerca comunque di bere un bel succo di frutta. Durante il giorno tra un impegno e l’altro pranzo leggero e alla sera non manca mai la camomilla.

Infine, un’attività che le consente di rilassarsi, di allenarsi e anche di concentrarsi di più sul suo lavoro è lo yoga. Lei dedica a questa disciplina ben tre spazi nella sua settimana.

 

Impostazioni privacy