Diletta Leotta in auto con lui: vacanze speciali e foto inequivocabile

Diletta Leotta è entrata totalmente nel cuore dei fan con tutta la sua clamorosa bellezza. La conduttrice ci sta portando con sé nelle sue vacanze in Turchia e lascia a bocca aperta i follower

Diletta Leotta mentre conduce
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta ha ormai conquistato in tutto e per tutto i suoi fan. Più passano gli anni, più la meravigliosa conduttrice è la regina di DAZN, dopo i trascorsi che l’hanno portata a essere apprezzatissima e seguitissima dai suoi follower e non solo. Da volto della Serie B su Sky a grande protagonista su DAZN, la Leotta non fa parlare di sé solo per i successi lavorativi.

LEGGI ANCHE >>> La Leotta smentisce l’addio a Dazn sui social: “Non vedo l’ora”

La conduttrice, infatti, è sempre molto chiacchierata sui giornali di gossip e negli ultimi mesi ha fatto discutere sempre più di sé per la storia con Can Yaman. Molti sostenevano che per i due fosse ormai tempo di dirsi addio, ma ora, passate alcune settimane, hanno smentito proprio tutti. Dai rumors su Ryan Friedkin e il bacio paparazzato con la Leotta sembra passato tantissimo tempo. Un’impressione confermata dalle ultime storie pubblicate con Can Yaman in vacanza.

LEGGI ANCHE >>>  Leotta alla scoperta della Turchia. Un ‘panorama’ mozzafiato: “Hai più curve tu…”

Diletta Leotta in vacanza con Can Yaman: grandi sorrisi in auto

Diletta Leotta con Can Yaman
Diletta Leotta con Can Yaman (Screenshot Instagram)

La Leotta ci sta mostrando le sue meravigliose vacanze in Turchia insieme al suo partner. La conduttrice, tra leccornie tipici e scenari caratteristici, sembra sempre più affiatata con Can Yaman. E in una delle ultime storie apparse sul suo profilo si mostrando in auto (CLICCA QUI per vederla), con un bicchiere in mano e un meraviglioso sorriso con il suo partner. Lo sguardo di complicità è evidente e scatena i fan. In attesa di nuovi aggiornamenti dalla Turchia, le nubi per la coppia sembrano essere definitivamente scomparse.

Impostazioni privacy