Eleonora Boi statuaria: allenamento e campionessa di ironia – FOTO

Eleonora Boi incantevole: in allenamento mostra un fisico pazzesco. La bella sarda non disdegna l’ironia, i fan approvano

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen da instagram)

E’ statuaria, sicuramente tra le giornaliste più belle Eleonora Boi ex volto di Sportitalia e Sportmediaset prima di trasferirsi Oltreoceano. Da tempo, ormai, vive negli Stati Uniti, accanto al suo compagno Danilo Gallinari, giocatore di basket. Ed i due sono diventati pure genitori non più tardi di qualche mese fa.

Una gioia indescrivibile per i due che hanno così coronato il sogno d’amore. La Boi, però, anche da Atlanta – il Gallo gioca per gli Hawks – continua attraverso le dirette sui social, Twitch soprattutto, a tenere informati i suoi tanti telespettatori su quanto accade intorno al mondo pallonaro italiano con “Occhi di calcio” in coppia con Monica Bertini e Jessica Tozzi.

Si è saputa adattare alla nuova vita, insomma, sfruttando anche il suo seguito sempre più numeroso sui social, con quasi 800mila follower solo su Instagram. Manco a dirlo, la maggior parte di loro incantati dalla bellezza della sarda davvero abbagliante.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Boi in costume alza la temperatura: apoteosi di sensualità FOTO

Eleonora Boi, statuaria in tenuta ginnica


La ragazza, dicevamo, ha partorito da qualche mese eppure è già rientrata in splendida forma; lo si evince dalle immagini in bikini che posta su Instagram, alcune delle quali davvero recentissime che hanno lasciato davvero tutti a bocca aperta.

Seduta a bordo piscina, si è mostrata in tutta la sua bellezza con indosso un bikini color sabbia che esalta le sue forme ed il décolleté, oltre che il ventre piatto. “Bomba” le ha scritto la collega Jessica Tozzi, “stupenda” e “meravigliosa” i commenti dei suoi fa abbagliati dalla sua bellezza.

Splendida nei suoi numerosi bikini, è davvero super anche in tenuta ginnica ed in palestra alle prese con gli allenamenti. Un leggings aderente nero ed un mini top rosa l’outfit scelto, il selfie d’ordinanza a fine allenamento con tanto di didascalia ricca di umorismo. “Ora scriviamo ‘no pain no gain’ (nessuna pena, nessun guadagno) e possiamo andare a casa“.

Impostazioni privacy