Elisa Isoardi pronta a prendere la scena a Mediaset: che colpo!

La conduttrice Elisa Isoardi potrebbe essere pronta per entrare ufficialmente in Mediaset: un colpo da 90, ormai alle porte. I fan attendono.

Elisa Isoardi Programma Mediaset
Elisa Isoardi in primo piano (Screenshot Instagram)

Spesso ci vuole un cambio di rotta. Certo, dopo anni passati in compagnia di un volto noto, a cui i fan si sono affezionati, non è facile usare il verso cambiare. Ma ogni va fatto, per rendere tutto l’ambiente più fresco, genuino e mettere quel pizzico di sale in più che spesso ci vuole. Il cambio del timone, però, non è sempre così scontato. Ci vuole anche un pizzico di coraggio.

Lo stesso che gli studi, e i piani alti, di Mediaset stanno prendendo nelle ultime ore. Chi era, o è, la regina della domenica di Canale 5 fino a poco tempo fa? Ovviamente Barbara D’Urso. Ma, a quanto pare, Carmelita non ne vuole più sapere. Dopo anni al timone, sembrerebbe arrivato il momento di una lunga pausa. Ha bisogno di concedersi più alla famiglia.

E al suo posto chi arriva? Il grande colpo potrebbe essere quello di Elisa Isoardi. La conduttrice, dopo l’edizione de L’Isola dei Famosi, è tornata in auge. I piani alti di Mediaset potrebbero darle un programma tutto suo. Ma non è la sola in lista!

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, l’ha fatto anche lei! La FOTO non lascia dubbi, fan in estasi

Elisa Isoardi a Mediaset: insieme a lei altri due volti noti della tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Quello che ci vuole è un tandem d’attacco davvero forte, che sappia attaccare la Rai su più fronti. Ovviamente non parliamo in termini in bellici, ci mancherebbe altro. Ma in correlazione ai numeri e agli ascolti che, dall’altra parte, mette sul piatto la “Zia d’Italia”, Mara Venier, con la sua Domenica In.

E allora ecco pronto il nome di Elisa Isoardi. Il suo nome è uscito, ancora una volta, sul settimanale Nuovo Tv, che molto spesso arriva per primo su queste notizie. Un programma pomeridiano, tutto per lei, dalle 17.00 alle 18.45. E prima?

Gli altri due, in coppia, potrebbero essere Stefano De Martino e Lorella Cuccarini. Se così fosse, sarebbe confermata una vera e propria rivoluzione nella domenica di Canale 5. Con Barbara D’Urso pronta a gustarsi il tutto dal divano di casa, con il suo nuovo amore, che porta il nome di Francesco Zangrillo.

Impostazioni privacy