Elisabetta Gregoraci versione contadina: ma i meloni che incantano sono i suoi

Semplicemente divina nella sua ultima foto condivisa con i fan, Elisabetta Gregoraci lascia tutti senza parole. Il suo buongiorno è devastante.

Elisabetta, conduttrice di Battiti Live
Elisabetta, conduttrice di Battiti Live (screenshot Instagram)

Sono giorni di caldo torrido lungo tutta la penisola. Le temperature continueranno ad alzarsi ma siamo certi che quelle dei follower della Gregoraci sono già alle stelle. Nella sua ultima foto condivisa su Instagram, la showgirl è pazzesca in una versione contadina del tutto inedita. Ma l’occhio di tutti è attratto soltanto da un dettaglio…

Ha origini calabresi la bellezza mediterranea per eccellenza. Ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta ha da poco superato la soglia dei 40 anni ma ne dimostra almeno la metà. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello dove la calabrese ha fatto molto parlare di sè, oggi la showgirl sta lavorando ai suoi nuovi progetti televisivi.

Attualmente infatti l’ex di Briatore si trova in Puglia per registrare le puntate dello show televisivo dedicato alla musica. Insieme ad Alan Palmieri, Elisabetta è la conduttrice di Battiti Live, format che porta le hit estive sul piccolo schermo. Il programma non si è fermato nemmeno lo scorso anno ed è andato in onda nel rispetto delle norme anti Covid. Per quest’anno la showgirl ci riserverà sicuramente entusiasmanti sorprese ed outfit mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci è una bomba in bikini: in ginocchio e con un mare stupendo

Elisabetta Gregoraci versione contadina: “bentornata a casa”

La Gregoraci versione selvaggia
La Gregoraci versione selvaggia (screenshot Instagram)

La Gregoraci è nata a Soverato, uno dei paradisi terrestri che la Calabria riserva ai suoi turisti. Oggi però è passata dalla punta al tacco dello stivale, pronta per la puntata di stasera. Il suo buongiorno dalla Puglia è devastante. Elisabetta indossa un telo per coprirsi mentre raccoglie i frutti della terra. L’immagine è quella di una contadina sensuale e gli occhi sono tutti puntati sui suoi meloni.

“Bentornata a casa” è il commento del profilo ufficiale di Battiti Live insieme ai tanti dei folower che non vedono l’ora di rivedere la Gregoraci sul palco della musica. Appuntamento a stasera!

Impostazioni privacy