Ex concorrente di Amici plagiata. A copiarla è una pop star internazionale

Pubblicato nella notte il nuovo singolo di Ed Sheeran. I fan italiani dell’artista hanno però subito notato una somiglianza assurda con un brano nostrano.

Ed Sheeran ultimo singolo plagiato
Ed Sheeran nel suo ultimo singolo (fonte: Youtube)

Il ritorno sulle scene di Ed Sheeran ha un retroscena inaspettato in Italia. La pop star ha lanciato la scorsa notte il suo ultimo singolo “Bad habits” dopo ben due anni di latitanza dal mondo della musica e il ritorno è stato decisamente col botto. Nel videoclip del brano, che ha già raggiunto 2 milioni e mezzo di views su Youtube, si mostra vestito da vampiro, mentre questa sera sarà ospite di Euro2020 per cui sarà in diretta su TikTok.

Tuttavia, ad attirare più di tutto i fan italiani dell’artista è stata la melodia della nuova canzone, che fin da subito è sembrata non del tutto inedita agli ascoltatori più attenti. La memoria è andata subito ad Amici 19.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia Stabile in copertina. Da Amici al successo: come sono cambiati!

Ed Sheeran: per il web il suo nuovo singolo ricorda quello di un ex concorrente di Amici

Bad Habits” è l’ultimo brano di Ed Sheeran e questa mattina, gli utenti di Instagram hanno immediatamente notato come le note iniziali del brano siano praticamente sovrapponibili a quelle di “Luci accese” di Martina Beltrami, ex concorrente di Amici 19. Ed effettivamente, ascoltando contemporaneamente le due canzoni, non si può negare che la somiglianza ci sia.

La stessa Martina ha ricondiviso nelle sue Instagram stories la segnalazione commentando con una sola frase: “Mi sento male“. Ma pare averla presa molto con filosofia. Infatti, piuttosto che pensare a questo, preferisce concentrarsi anche lei sul lancio del suo nuovo singolo “Per dirti che (mi spiace)“, in cui racconta storie di vita personale o di altre persone abbinate all’argomento della difficoltà di chiedere scusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Muflone93 (@muflone93_)

Impostazioni privacy