Filippa Lagerback, che incanto! In spiaggia fa sognare: “Lo saprò presto”

Filippa Lagerback ha incantato Instagram con una foto mentre si trova in spiaggia. La conduttrice ha aggiunto anche la sua ironia. Ecco tutti i dettagli. 

Filippa Lagerback sorride
Filippa Lagerback (Instagram)

Filippa Lagerback si è unita a tutte le influencer e i personaggi noti che stanno pubblicando le loro foto in costume mentre si trovano in piscina e al mare. Dunque, la conduttrice, moglie di Daniele Bossari, ha pubblicato uno scatto sexy e provocante mentre è in spiaggia.

A questo scatto, ad ogni modo, lei ha voluto aggiungere la sua caratteristica ironia. Infatti, lei è da sempre molto riservata e la si vede poco in foto osè o troppo scoperta. E anche se lo fa, se se lo concede qualche volta, i follower la apprezzano molto per la sua compostezza ed eleganza innata. Ma ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Sottoveste” Filippa Lagerback a letto indossa solo quella. Una vera bellezza

Filippa Lagerback: in spiaggia fa sognare, ma non manca l’ironia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Anche Filippa, dunque, condivide con i suoi fan i momenti della sua carriera, del suo lavoro, ma anche i suoi momenti di vita quotidiana. In questi giorni si sta concedendo dei giorni di vacanza in Grecia e per questo le sue foto vengono accostate alle divinità dell’antica mitologia.

Infatti, sempre super elegante e composta, Filippa non smette di affascinare tutti quelli che la seguono sui social. Questa volta ha regalato loro una foto mentre è distesa sulla sabbia, in spiaggia, appoggiata ad una roccia.

Porta un costume intero rosa e un copri spalle leggermente abbassato. La mano appoggiata alla roccia e lo sguardo rivolto all’orizzonte la rende molto sensuale. Ma lei ha preferito usare la sua caratteristica ironia.

Infatti, dalla didascalia della foto si leggono queste parole:

Forse sono casualmente appoggiata su un nido di termiti. Lo saprò presto.

Molti si sono uniti alla sua risata, altri le hanno fatto tanti complimenti perchè è sempre molto raffinata.

 

Impostazioni privacy