Giovanni Ciacci paparazzato con l’ex tronista: vacanza insieme e caldi abbracci

L’esperto di moda e red carpet è stato paparazzato insieme ad un ex tronista. Giovanni Ciacci in vacanza è in dolce compagnia. Ma di chi?

Ciacci, esperto di moda
Ciacci, esperto di moda (screenshot Instagram)

E’ tempo di sole, mare, spiaggia e paparazzi. Come ogni estate che si rispetti, sono molti i personaggi pubblici ad essere paparazzati da fotografi curiosi. Oggi è il turno di Giovanni Ciacci, volto noto del piccolo schermo che sarebbe stato visto in compagnia di un ex tronista, forse futuro concorrente del Grande Fratello.

Personaggio sicuramente eclettico che non ha mai manifestato difficoltà nel dire come la pensa. Ciacci è diventato famoso ai più durante la conduzione di Detto Fatto accanto a Caterina Balivo. Le sue pagelle hanno fatto divertire i più che, da quel momento, non hanno più smesso di seguirlo. L’esperto di moda ha partecipato anche a Ballando con le Stelle dove, in coppia con Raimondo Todaro, ha buttato a terra gli atavici canoni di una coppia di ballo formata da un uomo ed una donna.

Giovanni infatti non ha mai nascosto la sua omosessualità e proprio in questi giorni è stato avvistato in compagnia di Mariano Catanzaro. Le loro foto sono state pubblicate dalla rivista Nuovo e lo stesso ex tronista ha parlato del rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci, polemica contro Ballando con le Stelle: “Mi hanno ostacolato”

Giovanni Ciacci paparazzato con l’ex tronista: le parole di Mariano

Mariano Catanzaro, ex tronista di Uomini e Donne
Mariano Catanzaro, ex tronista di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

La coppia è stata avvistata a Napoli, in un hotel di lusso nei pressi della zona Santa Lucia. Abbracci e tenere coccole tra i due che sono stati poi fotografati affacciati al terrazzo dell’albergo. La loro relazione non è ufficiale ma pare che i loro atteggiamenti fossero quelli di due fidanzati. Proprio l’ex tronista è stato poi contattato dal settimanale per chiarire la situazione.

Mariano non ha nascosto che il legame tra loro sia profondo e che Giovanni lo ha molto colpito. “Un qualcosa che fa stare bene due persone e può assumere molteplici forme” così il probabile concorrente ha definito il loro legame.

Impostazioni privacy