Giulia De Lellis, gambe scoperte e canotta aderente: il VIDEO è mozzafiato

Giulia De Lellis appare in un altro video a dir poco mozzafiato: le gambe sono scoperte, la canotta, bianca, la rende ancora più sensuale. Via con la musica!

Giulia De Lellis Gambe Canotta Bianca Video
Giulia De Lellis al tramonto (Screenshot Instagram)

I social sanno regalare ciò che vogliono. Tutti i giorni c’è una clip, una storia, un video, uno scatto che cerca di essere più “brillante” e sensuale dell’altro. Come? Grazie alle foto che showgirl, influencer, modelle, attrici e così via, postano a tutte le ore del giorno, ma anche della notte. Ebbene sì: nei social non ci sono orari. O meglio, ci sono e vengono decisi a tavolino. Se la notta “inizia a tirare”, allora si piazza lo scatto anche di notte.

Ma che tipo di scatti e video troviamo? Beh, con l’inizio dell’estate tutto si è fatto più caldo. E non è una frase fatta, ma la sacrosanta verità. Anche il video più banale è reso sensuale dal vestiario messo in scena. Ne sa qualcosa Giulia De Lellis, ormai personaggio più che noto della televisione italiana.

Ma la televisione è soltanto un plus. Quest’ultima non ha mai lasciato il palcoscenico dei social network. Anzi, nel suo account, seguito da ben 4,9 milioni di persone, ogni giorno vengono caricate foto e video. Non manca mai all’appuntamento. E l’ultimo, con i suoi follower, è stato davvero bollente.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis e le cartoline con lui: il bikini la contiene a fatica

In canotta con le mani lungo l’albero: la De Lellis bollentissima in video!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Se non è bollente lei, ci si arrende a chiunque altra. Non solo gli scatti, questa volta ci aggiunge un piccolo video, per pubblicizzare i suoi stivali, con i quale, riprendendo una veccia canzone, dice di poterci anche camminare. Ma non sono di certo quelli a rubare l’attenzione dei suoi follower.

Giulia mostra le gambe, piano piano, andando sempre più, finché non esce fuori con una canotta bianca che la rende a dir poco sensuale. Le mani sono in parallelo con il tronco dell’albero. Una bellezza al naturale, in tutti i sensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

E poi anche questa. Anche di mattina. Come avevamo detto poc’anzi, non c’è orario che tiene lo scatto. Lo si può osservare a tutte le ore, come si osserva il bikini della De Lellis, che ancora una volta mette in risalto le sue splendide forme.

Impostazioni privacy