Laura Chiatti in vasca non lascia spazio all’immaginazione. Pazzesca FOTO

Laura Chiatti riscalda il pomeriggio di Instagram con una foto in bianco e nero in vasca da bagno in cui mostra il corpo che emerge sensuale dall’acqua.

Laura Chiatti acqua e sapone
L’attrice Laura Chiatti (fonte: Instagram)

Nonostante nelle ultime settimane avessero circolato insistenti le voci su una loro rottura, Marco Bocci e Laura Chiatti sono sempre una coppia e sono più uniti che mai. Lo ha mostrato lei in uno scatto postato su Instagram qualche giorno fa in compagnia di suo marito.

La maggior parte delle volte, invece, preferisce mostrarsi sola in istantanee provocanti in cui dà sfoggio a tutta la sua sensualità. È il caso di questo pomeriggio. La Chiatti ha sfidato le temperature esterne già altissime, facendo schizzare il termometro ancor più in alto. La sua pagina Instagram è bollente per una foto in bianco e nero che la ritrae in vasca da bagno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Chiatti dea del sabato sera: splendida prima dell’evento FOTO

Lo scatto in bianco e nero di Laura Chiatti è al cardiopalma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

La fotografia è accompagnata da una serie di lunghissime citazioni di pensieri dedicati all’amore, alla fortuna, alla saggezza e alla serenità. Ma l’attenzione dei fan è comunque tutta per il suo corpo. La chiatti emerge come una venere dalle acque della vasca da bagno in cui è immersa e le sue forme sono un incanto, accentuate anche dai colori in bianco e nero.

Costume intero scollatissimo e sguardo languido ma provocante, l’attrice è bellissima. Senza trucco, capelli bagnati e posa sensuale le hanno fatto fare il pieno di like. Tra i commenti, un mare di complimenti come sempre e qualcuno che ha lasciato anche la propria citazione che si abbina perfettamente a quelle da lei postate, ma non manca mai qualcuno che le faccia notare la sua eccessiva magrezza.

Impostazioni privacy