“Vi stavo aspettando” Maria Teresa Ruta risponde alla grande citando Fedez

Maria Teresa Ruta e la sua risposta che conquista tutti i fan. “Vi stavo aspettando”, la citazione di Orietta Berti e Fedez

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (screen da Instagram)

E’ certamente un sorta di rinascita per Maria Teresa Ruta che, finita quasi nell’oblio televisivo negli ultimi anni se non pe sporadiche ospitate, è tornata più viva che mai. Merito dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista come concorrente insieme a Guendalina Goria, la figlia avuta dal giornalista Amedeo.

Una grande popolarità, tantissimi i complimenti ricevuti dalla donna che su Instagram continua a ricevere molti consensi ed una popolarità in grande ascesa, con i suoi quasi 200mila follower che aumentano a vista d’occhio. Sul suo profilo, peraltro posta davvero di tutto, foto e video tra impegni di vita quotidiana e gag divertenti.

Non mancano immagini in costume, come quella pubblicata recentemente in cui appare più bella che mai con un capo a tema floreale ed una camicia aperta sulle spalle. Un post in cui si espone anche sulla bellezza genuina, senza la necessità di rincorrere la forma perfetta.

LEGGI ANCHE >>> Paura per Maria Teresa Ruta, la confessione in diretta: cos’è successo

Maria Teresa Ruta, il saluto agli haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)


E su Instagram la Ruta si è anche schierata contro gli haters proprio nell’ultimo post. Una piaga dilagante soprattutto nel mondo del web, che colpisce tutti i vip. Ironica e mai banale, la show girl ha voluto rispondere a tema citando l’ultimo successo di Orietta Berti, con Fedez ed Achille Lauro.

PER IL VIDEO DELLA RUTA – CLICCA QUI

Haters? Quando sei arrivato – ha detto – ti stavo aspettando; non cascateci negli insulti gratuiti” le sue parole che hanno scatenato migliaia di commenti in suo favore che hanno voluto sostenere la donna in questa battaglia che accomuna molti vip. Immancabile, poi, il commento di Guenda, sua figlia, che si è limitata ad un “Ma che bella“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Intanto sembra che il Grande Fratello Vip le sia stato davvero da volano. Tanto, infatti, i rumors che la vorrebbero nuovamente in pista a partire dalla prossima stagione televisiva, stavolta su Rai 1. Si parla con insistenza, infatti, di una sua partecipazione a Tale e Quale show.

Impostazioni privacy