Mikaela Silva rompe con il fidanzato? Crisi per l’ex Velina

L’ex veline potrebbe presto avere anche un ex fidanzato. Questa è l’indiscrezione trapelata dalle parole di Mikaela Silva durante un’intervista.

Mikaela, ballerina di origine russa
Mikaela, ballerina di origine russa (screenshot Instagram)

L’abbiamo vista ballare sul bancone più famoso d’Italia e l’abbiamo vista palesemente commossa nell’ultima puntata di Striscia la Notizia. La giovane ha lasciato il programma dopo ben quattro anni. Oggi è pronta per nuove avventure e nuovi progetti cavalcando l’onda del successo. Probabilmente però lo farà da single perché pare ci sia aria di crisi tra Mikaela Silva ed il fidanzato Bashir.

Classe 1994, a soli 27 anni la ballerina di origine russe è già un volto noto del piccolo schermo italiano. La giovane è nata infatti nella capitale russa e fin da piccola la sua più grande passione è stata la danza. All’età di sei anni arriva in Italia ma Mikaela è uno spirito libero e, subito dopo il diploma, decide di andare a vivere in Cina per tre anni.

Proprio nel paese asiatico la ballerina ha incontrato il suo fidanzato. I due si sono innamorati e hanno deciso di vivere la loro storia separati a causa dei rispettivi impegni. Durante la sua ultima intervista rilasciata a “Confidenze”, la Silva ha fatto però intendere che le cose non stanno andando come previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shaila e Mikaela svelano il loro desiderio: l’annuncio sul futuro

Mikaela Silva rompe con il fidanzato, il motivo

Mikaela, ex velina di Striscia la Notizia
Mikaela, ex velina di Striscia la Notizia (screenshot Instagram)

Si sa che la distanza non è mai amica delle relazioni. Stando a quanto dichiarato dall’ex velina, lei e Bashir non si vedono da diverse mesi. Lui attualmente studia e lavora in Cina mentre lei si gode la sua prima estate di relax pensando ai progetti futuri. La ballerina infatti vuole proseguire lungo questo cammino intrapreso e nessuno la fermerà, nemmeno la sua storia d’amore che sembra arrivata ad un punto fermo.

“Ho una situazione un po’ complicata: un amore a distanza su cui sto riflettendo” ha dichiarato Mikaela che però ha anche sottolineato come, costruire una famiglia e sposarsi, rimangono delle prerogative per lei.

Impostazioni privacy