Miriam Galanti come non l’avete mai vista. Dal costume esce qualcosa: Attenta!

Miriam Galanti al mare si fa scattare una foto in cui è acqua e sapone e indossa un costume intero davvero sensuale. Schiena scoperta e qualcosa che sfugge.

Miriam Galanti primo piano
L’attrice Miriam Galanti (fonte: Instagram)

In diretta dalle spiagge di Pesaro, sul litorale marchigiano, Miriam Galanti si gode questa giornata di sole e di mare. Per lei però, non si tratta solo di vacanze. Infatti l’attrice è ospite in questi giorni della città per partecipare al Pesaro Film Festival di cui stasera condurrà l’ultima serata da Piazza del Popolo.

La sua ormai è una carriera in ascesa essendo considerata una delle giovani attrici più talentuose del panorama del cinema italiana. Fidanzata da 12 anni con Gilles Rocca, ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la Galanti preferisce però tenere la sua vita privata lontano dai social. Su Instagram compaiono infatti soltanto foto in cui è da solo, magari scattate durante shooting fotografici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriam Galanti, la fidanzata di Gilles Rocca in bikini è un incanto; mai vista così FOTO

Miriam Galanti acqua e sapone al mare è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)

In versione acqua e sapone e con i capelli arruffati, mangiati dalla salsedine, l’attrice mantovana si è mostrata questo pomeriggio sul suo profilo Instagram intenta a prendere la tintarella in attesa di incantare Pesaro questa sera dal palco del Festival del Cinema.

Indossa un costume intero color corallo che le lascia completamente nuda la schiena. Lo scatto è una vera provocazione perché stesa sul telo mare e poggiata su un braccio, sfida la resistenza dei fan. Dal lato del costume, infatti, rischia di uscire “qualcosa” e sono in molti a notarlo. Tra i commenti l’attrice è stata letteralmente inondata dai complimenti dei fan. Il suo profilo social conta poco più di 82mila seguaci, ma l’artista sta crescendo rapidamente, anche nel mondo del cinema dove si sta ritagliando ruoli di rilievo sempre maggiore.

Impostazioni privacy