Mediaset taglia Mr. Wrong: duro colpo per Can Yaman

La nuova serie tv turca, Mr. Wrong, che vede tra i protagonisti anche Can Yaman, subisce un netto taglio da parte di Mediaset: quando tornerà in onda?

Can Yaman in mr wrong
Can Yaman e Ozge Gurel (Screenshot Instagram)

Ormai in Italia Can Yaman è uno dei personaggi chiacchieratissimi del mondo dello spettacolo. Abbiamo iniziato a conoscerlo grazie alla serie tv di origine turca sbarcata in Italia, ‘Daydreamers’, che su Canale 5 ha riscosso grandissimo successo nella fascia pomeridiana. Poi ad aumentare la sua fama è arrivato il fidanzamento con la conduttrice Diletta Leotta, sex symbol del giornalismo sportivo, che ha fatto esplodere diversi gossip tra separazione e matrimonio. In queste settimane il bel attore turco è tornato a essere protagonista su Canale 5 con la nuova serie tv sempre di origine turca, ‘Mr. Wrong’. Da parte di Mediaset però arriva un duro colpo per la serie tv e dunque anche per l’attore. ‘Mr. Wrong’ subisce un pesante taglio dal palinsesto.

Mr. Wrong, addio episodi pomeridiani: la serie tv con Can Yaman andrà in onda solo di sera

Can Yaman nella serie mr wrong
Can Yaman e Ozge Gurel (Screenshot Instagram)

Mentre Can Yaman si gode le sue vacanze in Turchia con la bella Diletta Leotta al suo fianco, le cose per la serie tv di cui è protagonista, ovvero ‘Mr. Wrong’, non vanno per il meglio.  Infatti la serie sembrerebbe non riscuotere successo durante la fascia pomeridiana, così Mediaset avrebbe deciso di tagliare l’appuntamento delle 14:45. Ma questo certamente non farà preoccupare i fan della serie, visto che comunque rimane confermato l’appuntamento in prima serata. Dunque una riduzione importante per la nuova serie turca che sperava di raccogliere il successo fatto da ‘Daydreamer’, ma che per ora non sta subendo gli effetti desiderati sul pubblico. Resta comunque la curiosità di vedere la reazione dell’attore che si vede tagliare uno dei due appuntamenti quotidiani.

Impostazioni privacy