Nina Senicar, gita in canoa bollente: fisico divino in costume

La bellissima modella e attrice serba si ristora dal caldo con una gita in canoa. Nina Senicar mostra un fisico da urlo ed i fan sono in tilt.

Nina, modella e showgirl serba
Nina, modella e showgirl serba (screenshot Instagram)

E’ stata una delle vallette più seguite del piccolo schermo italiano. Sempre accanto a grandi nomi della televisione, oggi la favolosa attrice e showgirl di origine serba continua a far innamorare i suoi follower su Instagram. Con il suo ultimo scatto in canoa, Nina mette ben in mostra un fisico statuario e le sue curve ammaliano i fan del social.

Classe 1985, origine serbe e circa 1.80 metri di bellezza e sensualità. La Senicar è stata una sex symbol della televisione negli anni 2000. I suoi tratti somatici molto marcati la rendono una bellezza particolare e raffinata. La serba ha iniziato la sua carriera come testimonial per molti brand italiani e non, facendosi notare anche per la sua voce particolare. Nel corso del tempo è diventata un vero e proprio volto noto al grande pubblico.

In tanti la ricordano accanto a Teo Mammuccari nell’ultima edizione del programma Distraction o ancora vicino ad Ezio Greggio nello show dedicato a le Veline. La 35 enne è una donna in carriera e una madre affettuosa. Da un pò assente dal piccolo schermo, c’è chi però continua a seguirla sui social dove Nina fa sognare mostrandosi in costume.

LEGGI ANCHE >>> Nina Senicar bella come un fiore: gli auguri fanno impazzire – FOTO

Nina Senicar, una bellezza “epica”

La Senicar al mare strepitosa
La Senicar al mare strepitosa (screenshot Instagram)

Sono trascorsi un pò di anni dall’ultima volta che la Senicar è apparsa nei programmi televisivi italiani ma gli adolescenti di allora la seguono con affetto tramite i social network. Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram, la modella serba è insieme ad alcune amiche. Le tre ragazze si divertono facendo un giro in canoa ma i follower sono pazzi per lei.

Tra le più belle da sempre e per sempre, così scrivono alcuni fan in risposta al post di Nina. Molti i commenti di apprezzamento al suo costume e al suo decollete in primo piano. “Una figa epica” ha scritto uno dei tanti follower che sperano di rivederla presto in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar)

Impostazioni privacy