Romina Power, nuova confessione su Al Bano: “Insieme vibriamo”

Romina Power ha rilasciato questo pomeriggio in tv un’intervista in cui ancora una volta ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Al Bano.

Romina Power sorriso
La cantante Romina Power (fonte: Instagram)

Ospite di Serena Bortone nell’ultima puntata di questa stagione di Oggi è un altro giorno, Romina Power ha concesso alla conduttrice una lunga intervista in cui ha parlato di sua sorella Taryn e del suo ex marito Al Bano. Il loro matrimonio fa ancora sognare milioni di italiani, tanto che inevitabilmente sia lui che lei finiscono sempre per parlarne.

In studio con l’artista anche sua figlia Romina Carrisi, ospite fisso della trasmissione del pomeriggio di Rai 1, che si è commossa quando sua mamma ha parlato di zia Taryn, scomparsa prematuramente lo scorso anno a causa di una malattia. La Power crede nella reincarnazione, per cui quando la Bortone le ha chiesto secondo lei in cosa si fosse reincarnata sua sorella, lei ha risposto: “Sicuramente in un bel posto perché era un’anima buona“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Romina Power si gode il sole pugliese: perché si trova lì con lei? FOTO

Romina Power parla ancora di Al Bano e il pubblico si commuove

Al Bano e Romina insieme
Al Bano e Romina insieme durante l’esibizione come ospiti a Sanremo 2020 (fonte: Instagram)

Ogni volta che i nomi di Al Bano e Romina vengono accostati, per il pubblico è sempre una grande emozione. I due, nonostante si siano separati da ormai tanti anni, continuano a essere una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo anche oltre i confini nazionali. E proprio questo ha scatenato la curiosità di Serena Bortone che ha chiesto alla cantante se sapesse darsi una spiegazione per tutto questo affetto.

Non so cosa succede ogni volta che cantiamo insieme, penso che le nostre voci creino una vibrazione perché la sua è squillante e decisa, la mia è soft e bassa“. Un incontro di voci sublime, dunque, che continua ancora a far sognare ogni volta che si esibiscono insieme e a far sperare che un giorno possano tornare insieme.

Impostazioni privacy