“Twerking beach” Elettra Lamborghini fa esplodere le curve. Annuncio e fan in delirio

Elettra Lamborghini esplosiva nelle sue curve: l’annuncio manda in delirio tutti i fan. E’ “Twerking beach” per la bella cantante

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

E’ show girl, opinionista ed anche cantante Elettra Lamborghini, una star a tutto tondo, nipote d’arte e la vera e propria Regina del twerking. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista in tv a “L’Isola dei Famosi” a commentare ciò che accadeva in Honduras. Recentemente ha anche ammesso di voler, un giorno, cimentarsi nella conduzione di un programma tutto, magari proprio un reality.

Una donna impegnata a tutto tondo, insomma, perché nel frattempo è totalmente concentrata sulla sua vita da cantante. Il tutto, ovviamente, aggiornando i suoi fan sui social considerato come sia davvero seguitissima. Quasi sette i milioni di follower su Instagram, a dimostrazione di come amatissima.

Merito anche delle sue forme e curve pericolose che mette in mostra praticamente ad ogni occasione buona. In bikini ma anche in costume intero, la bella Elettra lascia sempre e comunque senza parole, riuscendo sempre ad attirare l’attenzione su di lei.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini esalta le sue curve in costume: da dietro è esplosiva

Elettra Lamborghini ed il bizzarro marketing senza veli


La Lamborghini, in bikini, mostra le sue forme davvero prorompenti e generosissime; incantevole, spesso si è mostrata anche completamente senza veli, lasciando tutti i fan a bocca aperta. Recentemente si è fatta fotografare in una vasca piena di latte come mamma l’ha fatta, con solo un cappello in testa, il tutto solo per pubblicizzare il suo nuovo singolo, Pistolero, una delle hit dell’estate 2021.

PER VEDERE IL VIDEO – CLICCA QUI

Le mani sul décolleté e tantissimi commenti, alcuni anche poco consoni che mettevano in dubbio anche se si trattasse realmente di latte. Una tecnica, questa, che ha utilizzato anche ieri, per annunciare il suo nuovo Ep. Stavolta, però, niente vasca, ma in piedi con indosso solo un pantalone e nulla più. Le mani sul décolleté, a coprire quel poco per non incappare nella censura, ed il grande annuncio.

Nell’ultimo post, invece, annuncia “Twerking beach“, il suo Ep con una foto di profilo in cui indossa un vestitino aderente che mette in mostra le sue forme.

Impostazioni privacy