Uomini e Donne, rottura tra Sara e Mauro: il motivo lo svela lei

Una delle coppie over di Uomini e Donne, Sara e Mauro, ha messo fine alla storia d’amore nata in tv. A raccontare cosa è accaduto è lei.

Lo studio di Maria De Filippi
Lo studio di Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Ritornerà a settembre il salotto dell’amore condotto da Maria De Filippi ma intanto i tronisti ed i corteggiatori continuano a far parlare. Oggi è la volta di una delle coppie di Uomini e Donne che aveva deciso di continuare la conoscenza a riflettori spenti. Stiamo parlando di Sara e Mauro che però, stando a quanto raccontato dalla donna, si sarebbero già lasciati.

I fan del programma sono in trepidante attesa per il ritorno del programma pomeridiano di Canale Cinque. Un punto di riferimento ormai da anni quello della De Filippi che continua a registrare record di ascolti. Dopo l’edizione di quest’anno sono già diverse le coppie scoppiate.

Molti telespettatori infatti sono rimasti senza parole dopo la rottura tra Sophie e Matteo. I due giovani avevano fatto sognare i più ma purtroppo la loro relazione è naufragata sul nascere. Oggi un’altra brutta notizia arriva da una coppia del trono senior. Alla base della rottura ci sarebbe la gelosia.

LEGGI ANCHE >>> Nicole Mazzocato, dopo Uomini e Donne cambia tutto: è irriconoscibile

Uomini e Donne, rottura tra Sara e Mauro: ” un peccato”

Sara Zilli in studio
Sara Zilli in studio (screenshot Instagram)

A raccontare cosa è successo tra i due è stata proprio la donna che ha parlato in un’intervista rilasciata al magazine del programma. La storia sarebbe naufragata a causa di un’improvvisa gelosia da parte dell’uomo e la donna non ha potuto più sopportare. Sara si dice rattristata perché credeva in questo nuovo amore come una seconda possibilità dopo la fine del suo matrimonio.

“È stato un peccato, perché intellettualmente ci si intendeva molto. Con lui parlavo, mi trovavo bene” ha dichiarato la donna che non si aspettava la gelosia del suo compagno. Tra di loro sarebbero scattati dei problemi di fiducia e forse perché Mauro non credeva fino in fondo nell’amore della sua compagna.

Impostazioni privacy