Valentina Vignali, l’estate è sempre più calda. L’ultima FOTO è per pochi: divina

Valentina Vignali ha pubblicato l’ennesimo scatto in bikini. Per lei tanti commenti e tanti cuori sui social. Ecco la foto.

Valentina Vignali seria
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Valentina Vignali e un’ex cestista che in pochissimo tempo è anche diventata un’influencer davvero molto seguita. La sua partecipazione al Grande Fratello poi le ha fatto raggiungere un’altra grande fetta di pubblico e per questo ha aumentato il suo seguito e il suo successo.

Sono numerose le sue attività, le sponsorizzazioni sui social. Ma ha anche pubblicato un libro che ha avuto successo e non smette di incantare i suoi follower con le foto sexy della stagione estiva. Recuperata una forma fisica pazzesca, ecco l’ultima foto con cui Valentina ha fatto sognare tutti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Valentina Vignali posa in costume: sguardo e curve bollenti

Valentina Vignali: l’ultima foto in costume è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Da settimane Valentina continua a pubblicare le sue foto in costume in pose sexy e provocanti e per lei ci sono davvero moltissimi complimenti e tanti cuori. La stagione estiva è iniziata e l’influencer sta trascorrendo dei piacevoli momenti al mare e in piscina, perchè non condividerli con i suoi fan?

Ultimamente si è mostrata anche con un look diverso. Invece dei suoi caratteristici capelli lunghi, l’ex cestista ha deciso di portare per un po’ le treccine.

Inoltre, nell’ultima foto, pubblicata oggi sul suo profilo Instagram ufficiale, si vede una Valentina dallo sguardo ammiccante ed intenso uscire dalla piscina con un bikini rosa. Lei stessa nella didascalia si è definita una “Ariel rosa” (Ariel è la Sirenetta). Voi che cosa ne pensate?

Basta scorrere velocemente i commenti per capire in quanti abbiano apprezzato quella foto. Per lei tante fiamme, cuori e like. Nei commenti in moti le hanno scritto che è “meravigliosa”, anzi, addirittura “divina”. Quel costume e la sua posa evidenziano il suo corpo in perfetta forma e i suoi tatuaggi.

 

Impostazioni privacy