Viky Varga elegantissima di prima mattina: occhio alla zip del vestito

Viky Varga, il buongiorno è elegante: la bella ungherese indossa un vestito lungo ma la zip mostra davvero troppo. Ed i fan gradiscono

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Una delle wags più belle Viky Varga, Viktoria all’anagrafe, compagna e preso sposa di Graziano Pellè, bomber del Parma negli ultimi sei mesi di campionato. Ungherese di nascita ma pugliese di adozione, come scrive nella bio sul suo profilo Instagram, la bella Varga delizia il popolo dei social con le sue forme perfette ed il viso d’angelo.

Al momento la ragazza, insieme al suo fidanzato, si sta godendo le vacanze estive; i due, dopo un breve soggiorno a Positano, nel cuore della Costiera amalfitana, si sono trasferiti a Mykonos, in Grecia, il tutto sempre aggiornando i follower con post dedicati e pubblicati ogni giorno.

Una sorta di diario fotografico delle vacanze, con la bella bionda che si mostra in perfetta forma per la gioia dei suoi fan, oltre mezzo milione, pronti a riempirla di like e commenti. D’altronde il fisico è perfetto e non risente affatto del suo amore per la cucina italiana come ha ammesso.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga si gode l’estate e si mette in costume: ‘balcone’ in primo piano

Viky Varga, il vestito mostra troppo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)


Innumerevoli le immagini in bikini, in ogni località visitata insieme al fidanzato. Incantevole, come nell’immagine di ieri, in cui è apparsa con un costumino colorato e con lo slip decisamente sgambato; outfit completato da un paio di occhi da sole per una foto in cui è apparsa felice e sorridente.

Incantevole anche in un completo giallo ocra, ancor più d’effetto con tanto di fondoschiena lasciato scoperto dal tessuto, ed utilizzato in una giornata di mare insieme alle sue amiche. E sgambato anche il bikini esibito qualche giorno fa, bianco e rosa pallido, in un post dove ha mostrato anche la sua ironia. “MYKONOSci” ha scritto con un gioco di parole riferito alla località greca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Nell’ultimo post, invece, la bella Varga ha riposto in valigia il bikini per un abito da sera lungo. Un capo con una zip che è lunga tutta il vestito e piazzata sul davanti; e proprio nella parte inferiore è aperta a creare un vertiginoso spacco a mostrare le sue gambe davvero perfette.

Impostazioni privacy