Alice Campello punta lo sguardo altrove: ma i fan hanno occhi solo per le sue curve

Alice Campello ha infiammato il sabato mattina dei suoi fan con uno scatto di rara bellezza. In bikini la modella guarda avanti: occhi solo per le sue curve

Alice Campello in bikini
La modella Alice Campello (Instagram)

Uno scatto pazzesco per Alice Campello, sensualissima influencer che non fa mai mancare un pizzico di pepe sul suo profilo Instagram. La meravigliosa moglie di Morata, che con 2,5milioni di follower si attesta di diritto tra le fashion blogger più seguite, si è mostrata oggi in un post veramente mozzafiato. Il contenuto degli ultimi tre post condivisi è accomunato dall’outfit, ovviamente quello estivo, tra bikini e costumi sensuali.

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello baciata dal sole in costume è stupenda: che corpo! -FOTO

La modella, con la bella stagione, è ormai nel pieno della sua attività da fashion blogging, e ogni giorno allieta i fan con scatti piccanti, mentre consiglia le sue tantissimi seguaci su outfit, costumi e make-up.

Alice Campello è una favola in costume: pioggia di like

Alice Campello
Alice Campello (screen Instagram)

Sono arrivate moltissime interazioni dall’ultimo post condiviso dalla moglie di Alvaro Morata. La modella, che tramite il suo profilo Instagram intrattiene milioni di utenti con i suoi consigli per gli acquisti, anche oggi non ha certo deluso. Migliaia i like in pochi minuti per il post, ben 44mila, mentre sono 90 i commenti – numeri sicuramente destinati a crescere.

Questa volta la didascalia non regala nessuna emozione, scrivendo semplicemente: “Marbella”. Negli scorsi giorni la donna si è lasciata andare a qualche scatto in compagnia dei suoi figlioletti sul campo da gioco del papà, con tanto di maglia della Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice-(@alicecampello)

Impostazioni privacy