“Wow, sto per piangere” Alvaro Soler totalmente spiazzato a Verissimo

Alvaro Soler ha rilasciato un’intervista inedita a Verissimo con Silvia Toffanin. Ad un certo punto il cantante stava per commuoversi. Ecco perchè. 

Alvaro Soler sorride
Alvaro Soler a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Oggi, sabato 26 giugno, è andata in onda a Verissimo un’intervista inedita di Alvaro Soler. Il cantante ha raccontato di essersi preso una pausa dal mondo della musica per dedicarsi a se stesso e scrivere e pochi mesi dopo si è diffuso il Covid. È stato molto brutto non vedere la famiglia, ma ha ritrovato se stesso e adesso è più carico che mai nel portare allegria dopo un periodo di buio.

La conduttrice gli ha fatto un regalo, un video dedicato alla sua carriera, e Alvaro è rimasto talmente tanto stupito di tutte le cose che non ricordava che si è commosso. Alla fine ha detto alla conduttrice:

Wow, ho visto questo e ho detto: questo è per piangere. Grazie, grazie davvero per questo video. Ci sono tante cose che non ricordavo.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin, da Verissimo alla domenica pomeriggio: sarà l’erede di Barbara D’Urso?

Alvaro Soler commosso a Verissimo: tante sorprese per lui

Alvaro e Peppino Gagliardi
Alvaro e Peppino Gagliardi (screenshot MediasetPlay)

Ma Alvaro non si è commosso solamente per quel video che ha raccontato bene la sua carriera dagli esordi ad oggi, ma soprattutto per un’altra sorpresa che Silvia Toffanin gli ha fatto. Chi lo segue sa perfettamente che lui è molto affezionato ad un brano di Peppino Gagliardi.

Ebbene, la conduttrice gli ha fatto vedere un videomessaggio del cantautore che spendeva davvero bellissime parole per lui. Lo trova una bellissima persona che canta con musicalità, con allegria. E gli ha anche chiesto quando possono incontrarsi.

A questo punto gli occhi del cantante spagnolo si sono fatti davvero lucidi:

Wow, adesso mi immagino un grande applauso perchè questo momento è fantastico. Incredibile. Grazie, questo per me è un regalo fantastico.

Poi ha confessato che il figlio di Peppino lo aveva contattato e ringraziato per quello che lui diceva del padre e per la sua versione del brano, ma le parole di Gagliardi in persona per lui sono state una grandissima emozione.

 

 

 

Impostazioni privacy