Anna Falchi, serie di scatti in studio: occhio che il vestito si alza troppo

Anna Falchi ha dato il buongiorno ai fan con uno dei suoi post, eleganti e sensuali. Cinque foto per la conduttrice, che in studio mette in mostra un vestito da urlo

Anna Falchi
La showgirl Anna Falchi (Instagram)

Dopo qualche scatto più spinto, tra costumi e bikini, Anna Falchi è tornata in studio. Il weekend è per lei sinonimo di lavoro, visto che la sua trasmissione va in onda il venerdì e il sabato. La showgirl si è dunque mostrata – proprio come nella giornata di ieri 25 giugno – dagli studi di Business24. Direttamente dalla postazione da conduttrice del programma Pole Position, la donna ha sfoggiato un vestito meraviglioso.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi cerca rimedi per il caldo: resta scoperta proprio lì

Sono ben cinque gli scatti pubblicati nella mattinata di oggi, in cui la Falchi si è immortalata in studio. Pose tutte diverse, ma simili tra loro, ma occhio che la gonna si alza troppo.

Anna Falchi è una bomba: “Quale preferite?”

Anna Falchi
Anna Falchi (screenshot da Instagram)

Tante le interazioni per l’ultimo post pubblicato dalla showgirl. La modella romana sa come attirare l’attenzione della sua fanbase, e anche questa volta i suoi seguaci non l’hanno delusa. Ben cinque scatti, uno più malizioso dell’altro, in cui la conduttrice ha dato sfoggio ancora una volta di tutta la sua esplosività. Per lei il tempo sembra non passare mai, e i fan sono letteralmente esplosi nei commenti.

Già più di 100 i messaggi sotto al post, dei seguaci che hanno riposto alla didascalia: “A voi la scelta! Quale scatto preferite?”. Nel delirio di complimenti ed emoticon, la scelta degli utenti sembra non lasciare dubbi. Ecco il post, e occhio alla numero 4.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

Impostazioni privacy