Anna Falchi cerca rimedi per il caldo: resta scoperta proprio lì

Una bollente Anna Falchi sta seducendo i suoi fan mentre cerca rimedi contro il caldo ma ormai ha mandato tutti in tilt con il suo vedo non vedo.

La Falchi, seconda classificata a Miss Italia
La Falchi, seconda classificata a Miss Italia (screenshot Instagram)

Sta per ritornare sul piccolo schermo la meravigliosa attrice di origine finlandese. Sex symbol degli anni 90, la Falchi sarà presto in tv alla guida di un programma estivo su Rai Uno. I fan non vedono l’ora di seguirla tutti i giorni ed intanto si godono il suo ultimo scatto devastante, una delle poche gioie in questi giorni di caldo bollente.

Alla soglia dei 50 anni, la bellissima bionda dal volto angelico sa ancora far sognare il suo pubblico e l’ultimo scatto condiviso su Instagram ne è un esempio lampante. La Falchi è nata in Finlandia ma fin da piccola venne a vivere in Italia insieme ai suoi genitori. Non ancora maggiorenne, partecipa al concorso Miss Italia arrivando seconda tra le più belle del paese. Da quel momento la finlandese non si è più fermata e sono tanti ancora che hanno ben impressi i suoi scatti nei numerosi calendari in cui Anna ha posato nuda.

Oggi l’attrice ripropone sul social delle foto una sua immagine molto sensuale. Lei alla ricerca di consigli mentre i fan saranno di certo alla ricerca di un pò di acqua per riprendersi dallo choc. Anna è devastante.

LEGGI ANCHE >>> “Costumino bianco” Anna Falchi festeggia così: dea di sensualità – FOTO

Anna Falchi cerca rimedi per il caldo: “spogliati”

La Falchi scopre la schiena
La Falchi scopre la schiena (screenshot Instagram)

Curve da far girare la testa ed un fisico che lascia tutti senza parole. Apparentemente un volto angelico con una lunga chioma bionda e gli occhi azzurri, la conduttrice nasconde una femme fatale sbalorditiva. Anche lei sta soffrendo il caldo torrido di questi giorni e per questo chiede consiglio ai suoi follower su come soffrire di meno. Con indosso un top nero, sdraiata su un prato, Anna è bellissima. La sua posa è sensuale ed il top si sposta lasciando vedere proprio quel punto lì.

I fan, in preda al panico, cercando di fornire consigli utili…ma per lei o per loro? “Spogliati” è la risposta più gettonata tra i commenti dei follower che vorrebbero sognare ancora insieme alla showgirl.

Impostazioni privacy