Arisa esce dalla piscina col costume intero: trionfo di curve mozzafiato

Arisa incantevole: esce dalle acque come una sirena ed il suo costume intero mostra ben oltre il lecito. Curve in evidenza, i fan approvano

Arisa
Arisa (screen da Instagram)

E’ un momento d’oro per Arisa, la bella cantante lucana ormai stella affermata della musica italiana. Il nuovo brano Ortica, scritto da lei in dialetto napoletano, è l’ennesimo successo di una carriera davvero folgorante. Considerata una delle voci più belle del nostro Paese, grande il successo anche di “Potevi fare di più”, il brano portato all’ultimo Festival di Sanremo.

Nell’ultima stagione televisiva, peraltro, abbiamo visto la cantante nel ruolo di insegnante nel talent show “Amici di Maria de Filippi“; un impegno che l’ha tenuta in tv tutto l’anno e che ha gradito molto. Non è un mistero, infatti, come sia pronta a rivestire lo stesso ruolo anche nella prossima edizione del talent.

Celebri, d’altronde, i suoi screzi con Rudy Zerbi, le punzecchiature continue tra i due, acuite soprattutto nella fase finale del programma, al “Serale“. Su Instagram, invece, è una provocazione continua; poco meno di un milione di follower, spesso la bella cantante si mostra davvero poco vestita, lasciando tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Arisa e Andrea Di Carlo è guerra sui social. Il botta e risposta visibile a tutti

Arisa, il bikini bianco mostra tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)


Recentemente si è mostrata senza veli e senza intimo, per uno spettacolo davvero da capogiro; le sue forme coperte solo da una tenda. Una foto pubblicata “ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella”. Ed ha trovato un plebiscito di consensi, tra emoticon di cuori, fiamme e bombe ad evidenziare la situazione incandescente.

Ed in molti si sono chiesti anche la reazione di Rudy Zerbi alla foto della ragazza, decisamente provocante. Spettacolare, però, anche in intimo; un completo bianco con slip e top a lasciare scoperto il ventre piatto e perfetto. Un’immagine pubblicata contro il riscaldamento globale della Terra e per sensibilizzare davvero tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Nell’ultimo post, invece, Arisa è in piscina. Una serie di scatti in cui la bella lucana esce dalla acque in tutto il suo splendore; un costume bianco unico pezzo, molto sgambato e decisamente trasparente, che mostra ben oltre il lecito. “Mozzafiato” le ha scritto un follower, “bella e brava” si legge anche mentre altri le consigliano il bikini.

Impostazioni privacy