“Bellissimo ritrovarsi” Lorella Cuccarini ci stupisce così: rieccoli!

Lorella Cuccarini questo pomeriggio ha stupito Instagram con una fotografia che ha reso felici i fan di Amici. L’insegnante di ballo sorride con loro…

Lorella Cuccarini sorriso
La conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini (fonte: Instagram)

Pomeriggio nostalgico per Lorella Cuccarini. La conduttrice e ballerina, nonché insegnante in forze nel corpo docenti del talent di Amici, oggi ha pubblicato uno scatto che ha reso felici proprio i fan della nota trasmissione tv. Sorride felice, tutto un altro atteggiamento rispetto a quello che si è visto in tv negli studi di Verissimo dove è stata ospite.

La Cuccarini ha usato parole al vetriolo contro il suo ex collega a La vita in diretta Alberto Matano, con cui già ebbe un botta e risposta a distanza un anno fa quando lei lasciò il programma e scrisse una lettera in cui indirettamente lo accusava di maschilismo. Ora però che è passata a Mediaset, la conduttrice sembra aver trovato la sua comfort zone. Qui ha fatto squadra con Arisa nel serale di Amici e con i suoi allievi ha creato un rapporto simbiotico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lorella Cuccarini e il suo “progetto internazionale”: mistero social FOTO

Lorella Cuccarini con i suoi “pupilli” di Amici

È di qualche ora fa la fotografia comparsa sul profilo social della Cuccarini che la ritrae in compagnia di Elena d’Amario, ballerina professionista del corpo di ballo del talent, e di Alessandro Cavallo, ballerino finalista dell’edizione che si è appena conclusa e che ha gareggiato nella sua squadra.

I tre si ritrovano lontano dagli studi e sorridono felici, mostrando come i rapporti che si creano nella scuola vanno ben oltre la didattica. Infatti Alessandro commenta lasciando un cuore e una rosa e interviene anche Rosa Di Grazia, altra concorrente di Amici20, che lascia tre cuori, uno per ognuno di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy