Cecilia Rodriguez si sporge dalla barca: luci, ombre e curve da infarto

Una meravigliosa Cecilia Rodriguez lascia anche questa sera il web senza fiato con la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl splende in barca e scatena totalmente i fan

Cecilia Rodriguez in primo piano
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Tutta la bellezza di Cecilia Rodriguez passa in primo piano attraverso il suo profilo Instagram. La showgirl è assolutamente splendida nel post pubblicato nella serata di oggi. Ultimamente ci sta mostrando tutto il meglio di sé: foto con il suo Ignazio, altre in cui tutta la sua eleganza passa in primo e anche alcuni scatti mozzafiato che mettono in mostra il suo corpo da favolo.

Assolutamente splendida e tutti noi non possiamo che riconoscerglielo. La Rodriguez ultimamente è tornata a illuminare anche le scene televisive. La partecipazione di Ignazio Moser all’Isola dei Famosi è stata, infatti, occasione per vederla negli studi di Ilary Blasi, in tutto il suo splendore. In finale l’abbiamo vista anche in Honduras, proprio al fianco del suo partner in una scena che più romantica non si può. Ora la storia tra i due va assolutamente a gonfie vele e entrambi sembrano totalmente a proprio agio insieme. Intanto, la modella ci stupisce con l’ennesima foto mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> “Non vedevo l’ora” C. Rodriguez sfodera una sensualità irresistibile – FOTO

Cecilia Rodriguez meravigliosa in bikini: foto mozzafiato

Cecilia Rodriguez primo piano
La modella e influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

La Rodriguez si mostra in costume nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl colpisce in barca, sporgendosi un po’ e sfruttando uno spicchio di sole per una foto mozzafiato. Il gioco di luci e ombre pone in evidenza le sue forme, tra gambe e fondoschiena. Uno scatto stupendo che non può che catturare totalmente l’attenzione dei fan che la sommergono di like e commenti. Di seguito non possiamo far altro se non proporvi il suo unico post, con la certezza che vi lascerà senza fiato.

 

Impostazioni privacy