“Non vedevo l’ora” Cecilia Rodriguez sfodera una sensualità irresistibile – FOTO

Una bellissima Cecilia Rodriguez conquista per l’ennesima volta Instagram. Con un kimono speciale inaugura un’estate a dir poco sensuale e fa impazzire i fan sul suo profilo

Cecilia Rodriguez con l'abito arancione
Cecilia Rodriguez (getty images)

Tutto il fascino di Cecilia Rodriguez divampa questa sera sul suo profilo Instagram, regalando ai fan scatti speciali della nota modella. Lei scatena le sue forme irresistibili, ma soprattutto tutto il suo fascino e lascia tutti a bocca aperta. Semplicemente stupenda anche in quest’occasione non può che far esplodere Instagram con la sua sensualità da sogno. Tutti impazziscono per lei e la Rodriguez è sempre più attiva e puntuale sui social.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia all’evento con loro: il vestito la scopre sopra e sotto

Cecilia ha visto esplodere la sua popolarità negli ultimi anni sulla scena italiana, ma non solo. Dopo l’arrivo al Grande Fratello Vip, la modella non ha più visto calare il suo successo. Semplicemente meravigliosa e dal fisico statuario, ha catturato la totale attenzione dei fan anche con la sua storia con Ignazio Moser. Lei era in studio durante la partecipazione del fidanzato all’Isola dei Famosi. Una coppia sempre più affiatata che puntualmente lascia i fan estasiati. Ma stavolta lei è sola nelle foto pubblicate e al pubblico di Instagram sembra andare bene anche così.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia è una favola con Ignazio: vestito corto e scollatura da urlo

Cecilia Rodriguez con il kimono tra sabbia e rocce: foto da urlo

Cecilia Rodriguez primo piano
La modella e influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

La Rodriguez dà ennesima prova, non che ce ne fosse bisogno, di tutta la sua bellezza. Una visione che fa letteralmente impazzire i fan: lei con un kimono e il bikini sotto che si mette in  posa, con sabbia e rocce a fare da location. Un paesaggio che sa di caldo torrido, quello di questi giorni, e che semplicemente è sintomo d’estate. Cecilia riceve l’ennesimo boom di like e complimenti, conquistando letteralmente tutti: meravigliosa.

 

Impostazioni privacy