“Ancora di più” La rivelazione di Cecilia Rodriguez su Ignazio: tutti in bianco

I fan sono in estasi dopo la foto di Cecilia Rodriguez ed Ignazio vestiti di bianco. Le parole della modella fanno sognare e a lei piace di più.

Moser e Cecilia, sempre più innamorati
Moser e Cecilia, sempre più innamorati (screenshot Instagram)

Sono una delle coppie più seguite del momento e, dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, il loro successo è salito alle stelle. La sorella di Belen e l’ex naufrago fanno sognare con i loro scatti pubblicati sui social. I due appaiono sempre più innamorati e vestiti di bianco incantano i follower.

Due fascinosi ragazzi si incontrano, si piacciono e si innamorano. Potrebbe sembrare la storia di una favola ed invece è la realtà. La relazione tra Cecilia e Moser è molto seguita dai curiosi che aspettano con ansia le ultime notizie riguardanti la coppia. Nell’ultima puntata dell’Isola i due hanno lasciato intendere le loro intenzioni ovvero quelle di sposarsi ma di farlo in maniera privata, senza clamori.

La loro quotidianità però è spesso condivisa con i fan e la loro ultima foto pubblicata su Instagram è un boom di like. I due giovani innamorati sono vestiti entrambi di bianco e sono già tanti i curiosi che vedono il loro outfit come un segnale che anticipa qualcosa di più bello. I commenti dei fan non si fanno attendere e sono tutti impazziti per loro.

LEGGI ANCHE >>> Ignazio Moser e Cecilia, la coppia diventa un trio. C’è un nuovo arrivato: l’annuncio

“Ancora di più” la rivelazione di Cecilia su Ignazio: a lei piace così

Ignazio rasato sull'Isola dei Famosi
Ignazio rasato sull’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha sconvolto tutti quando ha deciso di tagliare i suoi capelli pur di guadagnare qualche ricompensa nel reality. Il suo coraggio è stato ampiamente riconosciuto dai più e sono in tanti a credere che quel gesto non è da tutti. Moser è un sex symbol dei tempi moderni e le donne impazziscono per lui.

Il giovane, innamoratissimo della sua Cecilia, ha diviso il pubblico con il suo nuovo look ed anche la fidanzata ha mostrato un pò di scetticismo iniziale. Oggi invece i capelli stanno ricrescendo ma, pur sempre corti e rasati, la modella ha cambiato idea. “Mi piace ancora di più pelato” ha scritto Cecilia ricevendo il consenso delle donne.

 

Impostazioni privacy