Conoscevate tutti i tatuaggi di Chiara Ferragni? Quanti sono e i significati

Chiara Ferragni ha una grandissima passione per i tatuaggi, ma voi sapete quanti ne ha e il loro significato? Proviamo a capirlo. 

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Chiara Ferragni è un’influencer e un’imprenditrice milionaria che continua a collezionare un successo dietro l’altro. Le persone la seguono con ammirazione e affetto e il tutto si è moltiplicato da quando lei e Fedez si sono sposati e hanno avuto due bambini. La famiglia Ferragnez è la più seguita.

Ma avete notato che oltre la passione per la moda, Chiara ha anche una grandissima passione per i tatuaggi? Ne ha tantissimi e ognuno con un significato. Nel suo corpo c’è una mappa di ricordi, dediche e persone di famiglia molto importante. Proviamo a capirne il numero e il significato insieme.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, risveglio in Grecia sensuale: sbottona la camicia e infiamma l’estate

Chiara Ferragni: il numero e il significato dei suoi tatuaggi

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Dovete sapere che Chiara ha iniziato con il farsi il primissimo tatuaggio nel 2008 e, come ci informa anche il sito Movieplayer.it, si trattava di un fiocco fatto sulla nuca, un po’ nascosto dai capelli. Poi l’influencer ha iniziato a imprimere sulla sua pelle delle scritte e delle frasi dedicate a persone in particolare.

Ecco quindi che troviamo la scritta Luce, Ode alla vita, dedicate a due persone molto importanti per lei. Ma anche Baby Girl, Muse, KissKillKiss, e altre due frasi più lunghe come You are hotten than the flames of hell e Life is made of small moments like this (traduzione: voi siete più caldi delle fiamme dell’inferno e la vita è fatta di piccoli momenti come questo).

Ma sul suo polso possiamo trovare anche una mappa dei continenti e sulle mani tante piccole cose. Ad esempio, un occhio, che è il suo logo, il musetto della sua cagnolina Matilda e una bocca rossa. Poi ancora un cuoricino in comune con le sue sorelle, un triangolo, e i suoi ricordi d’infanzia: topolino e il piccolo principe. Sul braccio destro anche l’immagine di un leone e una leonessa.

Infine, non potevano mancare tatuaggi legati a Fedez e ai suoi bambini. Il primo tatuaggio di coppia è un raviolo stile cartoon che sorride (Chiara chiama “raviolo” Fedez). Sulla mano, invece, porta un angioletto, fatto apposta per il figlio Leone. Ma non è ancora finita. Chiara sicuramente arricchirà questa lunga lista con un tatuaggio per la sua bambina e molto altro.

 

Impostazioni privacy