Chiara Ferragni, risveglio in Grecia sensuale: sbottona la camicia e infiamma l’estate

Pronta per una nuova giornata in Grecia, la bellissima Chiara Ferragni si mostra super sensuale al risveglio ed i fan impazziscono.

La Ferragni a bordo piscina
La Ferragni a bordo piscina (screenshot Instagram)

L’abbiamo vista negli outfit più straordinari e sensuali di sempre. Lei che detta la moda ed è l’influencer per eccellenza, questa mattina ha pubblicato il suo buongiorno ai follower di Instagram. Bellissima come sempre, la sua camicia sbottonata scalda i fan e lei si dice pronta a questo sabato in Grecia. Cosa farà la bella Chiara?

C’è chi ormai vive aspettando i nuovi scatti della giovane milanese. L’imprenditrice e moglie di Fedez infatti non manca mai all’appuntamento con i suoi follower più affezionati e condivide sempre la sua quotidianità con chi la segue. Di recente la Ferragni ha dimostrato la sua intraprendenza e la sua lungimiranza in qualità di imprenditrice.

La giovane infatti, contro chi l’accusa di essere soltanto dedita all’apparenza, ha raggiunto un importante traguardo. Chiara infatti è l’unica proprietaria del suo brand, un traguardo davvero fondamentale per la bionda milanese che ha ripreso a viaggiare per sponsorizzare il suo nuovo progetto. Una donna davvero instancabile!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni hot in bikini: in ginocchio sulla sdraio la temperatura è bollente

Chiara Ferragni, risveglio in Grecia ma la camicia di chi è?

La Ferragni in bikini
La Ferragni in bikini (screenshot Instagram)

Stupenda anche al suo risveglio la bella Chiara che appare impeccabile fin dalle prime ore del giorno. La sua bellezza è stravolgente e per il suo sabato in Grecia, l’influencer italiana ha stupito tutti con il suo buongiorno. Pronta per un bagno rinfrescante, la Ferragni indossa un costume a fiori colorato che mette il risalto il colore delicato della sua carnagione.

Coperta da una camicia sbottonata, la moglie di Fedez è davvero sensuale ma il suo completo da notte sembra maschile e qualcuno si sta già chiedendo a chi appartiene. Probabilmente sarà del cantante rapper e la Ferragni lo ha indossato per sentirne meno la mancanza. In ogni caso, lei è sempre meravigliosa qualsiasi capo scelga di indossare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy