Claudia Ruggeri al mare: stesa sulla sabbia, decollete da urlo

Claudia Ruggeri continua ad incantare tutti i suoi fan e non solo con le sue foto al mare in costume. Questa volta, eccola con un decollete pazzesco.

La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri è una dei personaggi televisivi più seguiti sui social. Da sempre attiva nel mondo della tv, ha conosciuto il grande successo con Avanti un altro in cui è la bellissima e prorompente Miss Claudia. Ma non incanta solamente i telespettatori, ma anche tutti i suoi follower su Instagram.

Infatti, lei ama mostrarsi nella sua bellezza, nelle sue forme e nel suo splendore in tutto quello che fa, da cene e pranzi con amici a pose sexy e provocanti. Anche oggi ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire tutti. Eccola, distesa i riva al mare sull’acqua con un decollete da urlo. Di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri in costume nel bosco: il decollete è esplosivo

Claudia Ruggeri: decollete da urlo in riva al mare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Chi segue Avanti un altro sa bene che ogni volta che Miss Claudia scende e si avvicina a Paolo Bonolis dal pubblico si leva un urlo pazzesco e dei fischi. Tutti segni di apprezzamento nei suoi confronti in quanto bellissima e sensualissima. Ma anche sui social per lei è una pioggia di complimenti ogni volta che pubblica una foto.

Oggi ha voluto incantare tutti con uno scatto che la riprende in riva al mare, distesa sulla sabbia, mentre guarda alla sua sinistra. Ha coperto gli occhi con gli occhiali da sole, ma ha aperto la bocca in modo molto sensuale e i risultati si sono visti immediatamente.

Non solo, ma anche il decollete in bella mostra ha smosso gli animi dei suoi fan che hanno iniziato a riempirla di complimenti e di cuori per quella posa davvero incantevole.

Qualcuno le ha dato affettuosamente dell'”esagerata” e qualcun altro ha notato anche che nella foto mostra i piedi. Ma sappiamo bene dove si sono posati gli occhi di questi ammiratori.

 

Impostazioni privacy