Claudia Ruggeri in costume nel bosco: il decollete è esplosivo

Claudia Ruggeri spiazza e lascia a bocca aperta i fan con i post pubblicati sul suo profilo Instagram. Questa sera non è da meno: nel bosco con il costume rosso, il decollete esplode

Claudia Ruggeri con una scollatura super
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri fa impazzire i suoi follower che costantemente la seguono su Instagram e lo fa dimostrando la sua straordinaria bellezza. La nota showgirl si è scatenata con l’arrivo dell’estate. L’avvento della stagione più caldo ha portato inevitabilmente anche gli scatti in bikini per la bellissima cognata di Bonolis. Semplicemente meravigliosa in ogni apparizione, in televisione come sul web, tanto da aumentare sempre di più la sua cerchia di fan che costantemente la seguono in ogni sua mossa.

LEGGI ANCHE >>> Ruggeri, scollatura profonda e gambe da urlo: l’abito non la copre -FOTO

Al fianco di Paolo Bonolis, o meglio in molte delle sue trasmissioni, il successo della Ruggeri è divampato negli anni. Da ‘Domenica In’ a ‘Avanti un Altro’, la showgirl è riuscita a suon di sorrisi, entrate a effetto e la sua clamorosa bellezza a entrare nel cuore dei fan. Semplicemente magnifica, nell’ultima edizione di ‘Avanti un Altro’ ha lasciato a bocca aperta il pubblico e tutti i suoi follower. Ora che il programma è in pausa, viene comunque seguita in ogni sua mossa da tutti i suoi fan su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ruggeri esagerata, si sdraia e leva il costume: curve al vento

Claudia Ruggeri nel bosco in costume: fan spiazzati e totalmente travolti

Claudia Ruggeri in primo piano
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

La Ruggeri lascia anche stasera senza fiato i suoi follower. La showgirl si mostra, infatti, con un bikini sulle tonalità del rosso che mette inevitabilmente in mostra le sue forme. La location, però, non è proprio usuale: si trova, infatti, in un bosco. Una versione che molti fan tra i commenti hanno ribattezzato “cappuccetto rosso”. Poco male, dato che lei è semplicemente stupenda anche in quest’occasione. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy