Cristina Marino total white è elegantissima: che classe!

Cristina Marino ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è totalmente in bianco. Eccola, molto elegante. 

Cristina Marino
Cristina Marino (Instagram)

Cristina Marino ha fatto molta strada da quando, a soli 14 anni, ha iniziato a fare l’attrice. Da quel momento non si è più fermata ed è diventata anche una modella, un’influencer e una blogger molto seguita. Tutto poi è cambiato quando ha conosciuto sul set Luca Argentero.

Tra i due è scoppiato l’amore nonostante la differenza d’età e pochi mesi fa sono convolati a nozze in gran segreto dopo essere diventati genitori della piccola Nina Speranza. Ma Cristina sui social continua a d incantare tutti i suoi follower non solo con scatti della sua quotidianità e della sua perfetta forma fisica, ma anche con la sua eleganza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Marino e Luca Argentero, ecco il bacio più bello: “Sì, lo voglio”

Cristina Marino in versione total white: elegantissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Attrice e modella, Cristina sa bene come stare davanti ad una telecamera e ad una macchina fotografica. Ne dà prova tutti i giorni attraverso il suo profilo Instagram. Ma lei non è solo scatti bollenti, ma anzi, momenti di vita quotidiana con il suo Luca e la sua bambina Nina.

Qualche volta, però, eccola più sexy e provocante che mai e non solo. Spesso Cristina pubblica foto in cui è molto elegante e raffinata e tutti i suoi follower sono pronti a riconoscere questo lato di lei. Proprio come oggi, nei commenti al post che ha pubblicato.

Come potete vedere, questa volta Cristina ha indossato un completo bianco firmato Luisa Spagnoli che le ha donato femminilità, raffinatezza ed eleganza.

Tra i commenti, di alcuni dei suoi 500 mila follower, tanti applausi , fiamme, complimenti e cuori per lei. Per molti, indipendentemente dal suo look, dalle sue pose, lei è “sempre bellissima”. Voi che cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy