Giorgia si tuffa nell’arte: quadro e terzetto meraviglioso

Giorgia, quanto manca vederla esibirsi su un palcoscenico. La cantante comunque tiene sempre compagnia ai suoi fan attraverso il suo profilo Instagram.

Giorgia primo piano
La cantante Giorgia (fonte: Instagram)

Giorgia mette per un pomeriggio da parte la musica per dedicarsi all’arte. La cantante non si esibisce dal vivo da tanto tempo, come tutti gli artisti, e i suoi fan non fanno altro che esprimerle la loro mancanza quotidianamente. Tuttavia, lei è costantemente presente sui social per tenere loro compagnia.

Per cui, mentre tutti attendono segnali su un nuovo album o un nuovo brano in cantiere, lei si dedica alla famiglia e all’arte. Questo pomeriggio, per esempio, sul suo Instagram è comparso uno scatto carico di dolcezza perché e in compagnia di suo figlio Samuel, mentre ammirano insieme un’opera d’arte di Banksy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Banksy, l’artista “senza nome” sbarca a Palermo: esposte oltre 100 opere

Giorgia e suo figlio Samuel ammirano Bansky

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

È “Flower Thrower” l’opera che l’artista e suo figlio Samuel stanno ammirando mentre il suo compagno e padre del ragazzo scatta la foto. La famiglia sta partecipando a una mostra in cui sono esposte tutte le opere più famose di Banksy, lo street artist britannico di cui non si conosce l’identità.

L’originale del murales in questione si trova a Gerusalemme, dove comparve nel 2003 ed è una delle opere simbolo dell’intera collezione dell’artista, tanto che lui lo utilizzò per la copertina di un suo libro e ci fu un contenzioso giudiziario quando un’azienda deciso di utilizzarla per una propria pubblicità. Banksy perse la causa perché essendo ignoto non ha potuto rivendicare la paternità dell’opera. Quello del Flower Thrower è un simbolo di speranza contro il conflitto israelo-palestinese. Comparve su un muro privato, lo stesso anno in cui fu completato quello che avrebbe completamente separato le due popolazioni.

 

Impostazioni privacy