Giovanni Ciacci lascia la Tv, l’annuncio spiazza tutti: Tommaso Zorzi lo punge su Instagram

Dopo l’annuncio di Giovanni Ciacci pronto a lasciare la tv, è arrivata la reazione di Tommaso Zorzi. Tra i due il sereno non è mai tornato…

Il vincitore del Gf Vip contro l'esperto di moda
Il vincitore del Gf Vip contro l’esperto di moda (screenshot Instagram)

Due personaggi del mondo dello spettacolo che non le mandano di certo a dire. Nelle ultime ore il grande pubblico è stato sconvolto dall’annuncio dell’esperto di moda che si è detto pronto a lasciare la televisione. In realtà alcuni rumors parlano di un suo ritorno a settembre ma intanto ci ha pensato il vincitore del Grande Fratello Vip a rispondere in maniera pungente.

Pare che tra i due infatti non scorra buon sangue. In passato aveva già fatto molto discutere il commento di Ciacci in merito alla partecipazione dell’influencer nella reality più spiato d’Italia. Per l’esperto di moda, il giovane Zorzi sarebbe una presenza vista e rivista, “stereotipata e poco originale” aveva dichiarato l’ex conduttore di Detto Fatto.

Probabilmente in risposta a questo commento, il presentatore de Il Punto Z ha subito colto la palla al balzo dopo l’annuncio di Ciacci ed ha risposto alla notizia in maniera molto pungente.

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci paparazzato con l’ex tronista: vacanza insieme e caldi abbracci

Giovanni Ciacci lascia la tv, Tommaso Zorzi chiama Draghi

Ciacci saluta il pubblico di Ogni Mattina
Ciacci saluta il suo pubblico (screenshot Instagram)

Ironico e provocatorio come al solito, il vincitore del Gf Vip ha reagito alla notizia dell’esperto di moda pubblicando dei video. “E’ un vero peccato che lascia la tv” ha commentato Zorzi in una storia Instagram mostrandosi apparentemente rattristato alla notizia. L’influencer ha indossato capi neri in segno di lutto per il ritiro di Ciacci ma poi ha pensato anche di coinvolgere le alte cariche per chiedere al conduttore di ripensarci.

In una telefonata, ovviamente finta, a Mario Draghi, Tommaso ha implorato il Presidente del Consiglio ad agire. “Faccia qualcosa” ha chiesto l’irriverente giovane al Premier, implorandolo di inserire il Caso Ciacci tra le sue priorità in agenda. Dunque, molta ironia da parte del conduttore de Il Punto Z e siamo certi che la risposta di Ciacci non si farà attendere.

Impostazioni privacy