Giulia Salemi conquista il Duomo: outfit rosa e curve in risalto

Giulia Salemi ha conquistato tutti con una serie di scatti realizzati davanti al Duomo di Milano. Ecco l’influencer, bellissima. 

Giulia Salemi in giacca
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Giulia Salemi ne ha fatta di strada da quando ha stupito tutti con quel vestito sul Red Carpet di Venezia che si apriva sull’inguine. Da quel momento, oltre a numerose critiche, Giulia si è affermata moltissimo sui social e nella tv. Ha partecipato ben due volte al Grande Fratello Vip e ha incantato il pubblico con la sua bellezza e semplicità.

La prima partecipazione al reality l’ha fatta innamorare di Francesco Monte, mentre la seconda, avvenuta pochi mesi fa, le ha portato nella sua vita un grande amore, ovvero quello di Pierpaolo Pretelli. Ma lei non smette di tenere compagnia ai suoi fan con degli scatti molto provocanti e sensuali.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giulia Salemi ha trovato il suo ‘sosia’? “Oggi ho scoperto…” FOTO

Giulia Salemi incanta Milano: le foto davanti al Duomo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia, con le sue origini iraniane, ha incantato tutti e continua ancora oggi a farlo con la sua bellezza e i suoi lineamenti scuri e marcati. Non è sempre stato così. Da piccola ha sofferto molto per il suo aspetto fisico, ma adesso ha superato tutto e si mostra ogni giorno sui social sempre più bella.

Lo ha fatto anche oggi, postando dal suo profilo ufficiale di Instagram, una serie di scatti mentre si trova davanti al Duomo di Milano.

In queste foto lei è completamente vestita di rosa e lascia intravedere le sue forme. Con i capelli lunghi scuri al vento e quello sguardo provocante ha davvero incantato tutti.

In pochi minuti decine di migliaia di follower hanno messo il loro like alle foto e non manca una pioggia di cuori, di fiamme e di commenti pieni di complimenti per lei. Nella didascalia della foto si legge che adesso la nuova ossessione di Giulia è il rosa. Voi che cosa ne dite? Le dona?

Impostazioni privacy