Laura Chiatti in camerino apre la giacca e si mostra senza veli: non indossa nulla

Ancora uno scatto provocante per Laura Chiatti, che si è mostrata ai fan direttamente dal suo camerino. Giacca aperta sul davanti: non indossa nulla

Laura Chiatti selfie
L’attrice Laura Chiatti (Instagram)

Un buongiorno da urlo per la sempre esplosiva Laura Chiatti. L’attrice infatti, che su Instagram è solita intrattenere i suoi fan con post sempre eleganti ed affascinanti, ha voluto stuzzicarli questa volta con uno scatto più piccante del solito. La donna infatti si è immortalata direttamente dal suo camerino, in un selfie allo specchio che ha fatto impazzire milioni di utenti. Giacca aperta sul davanti e nulla sotto.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Chiatti in vasca non lascia spazio all’immaginazione. Pazzesca FOTO

Un sorriso accennato per la showgirl, con il braccio si copre, mentre mette in mostra un fisico veramente invidiabile. Occhio in ogni caso alla dedica in didascalia, che sembra essere proprio indirizzata a qualcuno in particolare.

Laura Chiatti stuzzica: “Tu sai!”

Laura Chiatti
Laura Chiatti (screenshot da Instagram)

Non certo nuova a contenuti del genere, l’attrice classe 1982 ha ormai grande seguito sui social network. Solo su Instagram vanta infatti la bellezza di 1,1 milione di seguaci, con 1.990 post pubblicati. Tra i tanti scatti in solitaria anche qualche foto in compagnia del marito Marco Bocci. Il post di oggi però, per certi versi, è unico visto il centuno. Se nella giornata di ieri infatti Laura si era mostrata in costume, questa mattina si è superata.

“Tu sai” (con tanto di cuore), ha scritto in didascalia, e chissà per chi mai sarà quella dedica. Intanto sono già quasi 5mila i like per l’attrice, mentre 26 i commenti. Ecco il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy