Lorella Boccia in piscina con il suo lui: lo sguardo è magnetico

Lorella Boccia è bellissima in versione estiva e senza trucco. In piscina, accanto al suo lui, è il ritratto della felicità in attesa della loro bimba.

Lorella Boccia bikini
La conduttrice e ballerina Lorella Boccia (fonte: Instagram)

Lorella Boccia è più raggiante che mai. La gravidanza le ha donato una luminosità particolare e ha addolcito così tanto i suoi lineamenti che non si può fare a meno di guardarla. La ballerina e conduttrice ha già un bel pancino e mentre per il parto manca ancora qualche settimana, si gode il successo e le meritate vacanze.

La sua trasmissione Venus Club, in onda in seconda serata su Italia 1, ha chiuso la stagione con un record di ascolti. L’ultima puntata ha registrato oltre mezzo milione di telespettatori, confermando la buona impostazione del format. Ma ora, lavoro in stand by e tempo di ferie. Lorella si gode una giornata in piscina con il suo compagno Niccolò Presta e immortala il momento in uno scatto che è un successo su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lorella Boccia in dolce attesa è esplosiva! Che spettacolo FOTO

Lorella Boccia acqua e sapone in piscina con il suo compagno accanto: bellissimi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Ha fatto bene la conduttrice a insistere (come lei stessa scrive) e convincere il suo lui a scattare una foto perché i due, insieme, formano una coppia bellissima. Lei è uno splendore in versione acqua e sapone, con i capelli bagnati e tirati indietro che scoprono tutto il viso.

Lo sguardo è magnetico e la posa sensuale. Da quando ha scoperto di essere in dolce attesa, la Boccia sta regalando scatti uno più bello dell’altro in cui mostra le forme della maternità, non tralasciando mai il suo sex appeal e mostrandosi bella e raggiante. La sua piccola “Lady P” si farà attendere ancora per qualche tempo e noi non ci stancheremo mai di guardarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Impostazioni privacy