Piera Maggio non ci sta, la risposta sui social a Quarto Grado: “Siamo stupidi?”

Piera Maggio ancora contro Quarto Grado sui social. Lo sfogo su Twitter, per la madre di Denise Pipitone che risponde: “Siamo stupidi?

Piera Maggio primo piano
Piera Maggio a La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

Continuano le frizioni, per usare un eufemismo, tra la madre di Denise Pipitone e Quarto Grado. Negli ultimi giorni, Piera Maggio era intervenuta duramente contro il programma, dopo aver preso atto delle dichiarazioni degli ospiti e aveva anche contattato privatamente il conduttore. Un messaggio in cui la donna aveva chiesto inizialmente di portare rispetto, nel trattare l’argomento della scomparsa della figlia.

Un argomento trattato ormai dalla cronaca e dalla stampa in maniera spasmodica, che ha superato come spesso accade anche qualche limite. Ne è sicura la donna, che ha in un secondo momento – tramite i suoi legali – annunciato di avere intenzione di diffidare Quarto Grado, nel caso si continui a parlare del caso di Denise. E’ di poche ora fa, su Twitter, l’ennesimo sfogo.

Piera Maggio contro Quarto Grado: “Andremo avanti”

Piera Maggio, mamma della piccola Denise
Piera Maggio (screenshot Instagram)

Non sono bastate le richieste della madre di Denise a fermare Gianluigi Nuzzi. Il presentatore infatti, nella puntata di ieri, si è rivolto al pubblico sottolineando l’importanza della cronaca, e che la trasmissione andrà avanti come sempre a trattare gli argomenti e le notizie più importanti. Ma la reazione di Piera Maggio non è stata cauta, anzi, la donna ha pubblicato pochi minuti fa sulla sua pagina Twitter un post di sfogo.

“Siamo stupidi? Andremo avanti, nelle sedi opportune”. Il riferimento è sicuramente alla diffida, che tramite i legali della donna potrebbe tramutarsi in querela. Tanti i messaggi di supporto per lei, che è intervenuta con un secondo post: “Non ci saranno vinti né vincitori, solo poco buonsenso tanta ipocrisia e cattiveria. Siamo dispiaciuti”.

Impostazioni privacy