Sabrina Salerno lascia incantati: sulla spiaggia è la vera Regina, le sue sono curve pericolose. Ed i fan gradiscono e la riempiono di like

Ha turbato i sogni di un’intera generazione di maschietti italiani Sabrina Salerno, una cantante dalla voce soave e dalle forme giunoniche. Il successo al Festival di Sanremo con “Siamo donne“, in precedenza quello con “Boys, boys, boys” del 1987 che l’hanno fatta imporre al pubblico italiano. Una carriera che, però, non è stata confermata nel corso degli anni.
Non solo cantante, ma anche attrice, la Salerno ha anche ammesso in passato di essere stata vittima di una forte depressione che l’ha portata ad avere attacchi di panico. Oggi, però, è tutto superato, con la donna tornata sul palco dell’Ariston nel 2020 ma non in gara.
E’ ora una vera e propria influencer la Salerno, con quasi un milione di follower pronti a riempirla di like ad ogni foto che pubblica su Instagram. Tantissime le immagini, in cui appare davvero spettacolare, tra bikini poco contenitivi ed abiti che mettono in mostra il suo décolleté.
LEGGI ANCHE >>> “Le vediamo così” Sabrina Salerno le mostra a modo suo in piscina
Sabrina Salerno che meraviglia in bikini
Visualizza questo post su Instagram
Anche senza il costume, però, sa come rendere la temperatura davvero torrida. Ed ha fatto impazzire tutti mostrandosi con indosso solo uno slip ed nero ed una camicia bianca e bagnata, senza intimo. Un gioco di vedo-non vedo che ha esaltato davvero tutti, compreso molti personaggi famosi, da Sandra Milo a Jimmy Ghione fino a Justine Mattera, che di sensualità se ne intende eccome.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultima immagine, invece, è tornata al classico bikini; un due pezzi nero, con la parte superiore che contiene a fatica il suo décolleté strabordante. Mano nei capelli per una posa sensuale ed outfit completato da un paio di occhiali da sole.