“Le vediamo così” Sabrina Salerno le mostra a modo suo in piscina

Sabrina Salerno continua la sua personale “mostra” durante questo inizio d’estate: questa volta è in piscina. Costume nero!

Sabrina Salerno Costume Nero Piscina
Sabrina Salerno in uno sguardo sensuale (Screenshot Instagram)

Questa estate, 2021, ha deciso di iniziare davvero col botto. Dove? Ovviamente prima all’interno dei social network, che in piscina, al mare, sulla spiaggia e via dicendo, potendo anche elencare tutte le postazione necessarie per prendere un po’ di sole. Ormai, però, l’estate sembra davvero iniziare prima sui social network, con alcuni scatti che mettono i brividi lungo tutto il corpo.

E le protagoniste, di tutto ciò che accade, sono davvero tante. Alcune di loro, però, si contraddistinguono per la loro assidua presenza, a tutte le ore del giorno e, forse, anche della notte. Una di queste è Sabrina Salerno. Più va avanti con l’età, più sembra essere irresistibile. Il famoso “patto col diavolo” potrebbe averlo compiuto anche lei.

Qualche giorno fa ha ammesso, attraverso il suo profilo Instagram, che non tornerebbe più indietro. O meglio: non scambierebbe i suoi anni con la giovinezza, ormai andata, ma che rimane comunque un gran bel ricordo. Guarda avanti la Salerno, e i suoi follower guardano dinanzi allo schermo perché lei le mostra suo modo.

LEGGI ANCHE >>> “Dammi tre parole” Sabrina Salerno e il mix di costumi: estate bollente!

Avviene tutto in piscina: che boom il costume nero della Salerno

Eccola, Sabrina Salerno. Ormai lo scatto in costume è diventato un mantra. Lo piazza a tutte le ore. Questa volta scelte un costume nero, che non copre, interamente, il suo décolleté, molto sensuale e carico di passione. Questa volta opta per la piscina. Un tuffetto, per poi tornare a rilassarsi, col sole in volto.

In didascalia mette sul piatto una citazione della scrittrice Anais Nin: “Non vediamo le cose per come sono, ma le osserviamo per come noi siamo”. La vena poetica, nell’account della showgirl italiana, non manca mai.

Eccola, invece, in sella alla moto. Si dice fiera nel riveder ripartire il sistema, o meglio il percorso, delle fiere. Ma siamo sicuri che questo ritorno, con tutto quello che comporta lo spostamento, sia davvero necessario?

Impostazioni privacy