Sonia Bruganelli splendida con lei: primo piano meraviglioso e messaggio forte

Sonia Bruganelli si mostra in primo piano con lei e fa impazzire i suoi tantissimi follower, entrambe sono favolose e mandano il web in delirio

Sonia Bruganelli selfie
Sonia Bruganelli (Screenshot da Instagram)

 

Sonia Bruganelli nella serata di ieri non è passata inosservata agli occhi dei suoi affezionati e tantissimi follower. Più bella che mai si è mostrata insieme ad un’amica, entrambe in primo piano sono stupende.

Nella foto postata ieri sera su Instagram la moglie di Paolo Bonolis sorride in primo piano ed è splendida, anche Cristina è bellissima. Nella didascalia del post la Bruganelli fa sapere che ogni donna dovrebbe essere due cose, ‘chi e cosa vuole’, ha poi fatto gli auguri all’amica.

Più che prestare attenzione alla didascalia i suoi tantissimi fan si sono lasciati incantare dalla loro bellezza. Tantissimi sono stati infatti i like e i complimenti che i suoi seguaci le hanno lasciato tra i commenti per esaltare la bellezza di entrambe.

Sonia Bruganelli si mostra con Cristina e le fa gli auguri, entrambe sono meravigliose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Con la sua incredibile bellezza e i suoi splendidi e travolgenti occhi azzurri Sonia Bruganelli ha lasciato ancora una volta i suoi seguaci senza fiato. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.

In qualunque modo decide di mostrarsi la moglie di Paolo Bonolis conquista sempre tutti. Non sono molti gli scatti in cui si mostra seducente e provocante, quando però lo fa manda il web completamente in delirio. All’età di 47 anni il suo corpo è ancora favoloso.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli lo fa in piscina: Per la moglie di Bonolis la passione non va in vacanza

Nel suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram Sonia Bruganelli in primo piano è davvero stupenda. Nello scatto però non è sola, con lei c’è ‘Cristina’, anche lei è bellissima. Il loro primo piano da urlo ha fatto impazzire i fan, sono splendide.

Impostazioni privacy